Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
hai fatto un riavvio prima?
yes......:'(....ho anche tolto la batteria
-
Quote:
linux33it
hai fatto un riavvio prima?
prova ad installare questa recovery e vedi se se ti sblocca la situazione
è un recovery sempre su base ufficiale ma con strumenti in piu
[MOD][DesireHD][RECOVERY][06-Jul-2011] Clockwork 4.0.0.5.z110706 - xda-developers
-
Quote:
linux33it
come la flasho?? tramite tool fastboot commander?? quale file devo utilizzare per il flash??
-
Quote:
mungello860
come la flasho?? tramite tool fastboot commander?? quale file devo utilizzare per il flash??
si la devi installare da fastboot questa è la 4.0.0.5.z110706..l'ultima
-
Quote:
linux33it
dà anche a me lo stesso problema...ho provato ora quindi è la recovery...sei proprio sicuro che a te non lo faccia?
Cmq, ho appena flashato la beatmode flyer sense con la solita procedura, e nonostante non mi abbia notificato il wipe data factory reset, la rom è partita..questo mi fa pensare che non si tratti di un bug ma di una caratteristica voluta...di fatto anche dopo i formats le partizioni sono smontate, ma si rimontano in automatico durante il flash, altrimenti la rom non partirebbe o darebbe errore durante l'unpack dello zip..
-
Quote:
memnoch
dà anche a me lo stesso problema...ho provato ora quindi è la recovery...sei proprio sicuro che a te non lo faccia?
Cmq, ho appena flashato la beatmode flyer sense con la solita procedura, e nonostante non mi abbia notificato il wipe data factory reset, la rom è partita..questo mi fa pensare che non si tratti di un bug ma di una caratteristica voluta...di fatto anche dopo i formats le partizioni sono smontate, ma si rimontano in automatico durante il flash, altrimenti la rom non partirebbe o darebbe errore durante l'unpack dello zip..
si confermo che pur non confermando il wipe la rom parte...
-
Quote:
linux33it
linux ho fatto gli erase col tool ma facendo i format manuali con questa recovery mi fa error formatting /system...etc....
-
Quote:
mungello860
linux ho fatto gli erase col tool ma facendo i format manuali con questa recovery mi fa error formatting /system...etc....
una cosa alla volta... il wipe data/ factoruy.. funziona?
-
Quote:
linux33it
una cosa alla volta... il wipe data/ factoruy.. funziona?
il data factory funziona....scusa una cosa, ma se io faccio l'erase tramite fastboot dopo devo fare i format manuali e il wipe data, prima di flashare una rom??
-
Quote:
mungello860
il data factory funziona....scusa una cosa, ma se io faccio l'erase tramite fastboot dopo devo fare i format manuali e il wipe data, prima di flashare una rom??
quando fai erase da fastboot poi devi fare solo wipe data/factory e installare la rom...
l'errore nella partizione system lo da anche a me la recovery 4....
lo da anche quando si fa il restore....
sembra un problema conosciuto......
ho rimesso la 3.200
prova adesso con la 3.200 se il wipe funziona.....