Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Mi ripropongo..
@Linux non ho capito se a te il "problema" del factory reset la recovery 3.2.0.0. lo dà oppure no..
A me funziona regolarmente tutto, è mungello860 che dice di avere
un problema col wipe ma comicio a sospettare che sia lui che interpreti male.......
-
Quote:
linux33it
questo è normale, ma prima i format li fa?
si...a me è parso un problema dato che con tutte le altre recovery da me provate(3.0.2.6, 3.0.2.8 e 4.0.0.5) mi usciva al termine del wipe data/factory reset data wiped o una cosa simile mentre con questa non mi esce alcuna scritta...quindi non è un problema reale penso?? confermi??...
-
Quote:
mungello860
no...se faccio il wipe torna alla schermata iniziale e non da alcun errore...poi flasho la rom e parte regolarmente(quindi è un problema teorico)
allora è normale che lo faccia ma perchè dicevi che non funzionava?
quanto tempo impiega a fare il format di data e cache quando fai wipe ?
-
Quote:
mungello860
torna alla schermata principale...non da errore...
va così..
prima data, poi cache, poi skipping sd-ext partition e appena finisce ti riporta a reboot now senza alcuna notifica sottostante..come se fossi appena entrato in recovery...
-
Quote:
memnoch
va così..
prima data, poi cache, poi skipping sd-ext partition e appena finisce ti riporta a reboot now senza alcuna notifica sottostante..come se fossi appena entrato in recovery...
yes!!! quindi deduco che sia normale..
-
Quote:
mungello860
si...a me è parso un problema dato che con tutte le altre recovery da me provate(3.0.2.6, 3.0.2.8 e 4.0.0.5) mi usciva al termine del wipe data/factory reset data wiped o una cosa simile mentre con questa non mi esce alcuna scritta...quindi non è un problema reale penso?? confermi??...
quindi falso allarme ....meglio cosi....
-
Quote:
linux33it
allora è normale che lo faccia ma perchè dicevi che non funzionava?
quanto tempo impiega a fare il format di data e cache quando fai wipe ?
perchè non avevo provato a flasharci una rom dopo(poi avevo avuto un problema simile con una recovery del wildfire e avevo ipotizzato che pooteva avere qualche problema)...il tempo che impiega è piu o meno normale(come per le altre recovery)...comunque ho appena notato che anche per il restore ha fatto una cosa simile ma la rom è partita regolarmente...quindi funziona...grazie a entrambi...
-
Quote:
mungello860
perchè non avevo provato a flasharci una rom dopo(poi avevo avuto un problema simile con una recovery del wildfire e avevo ipotizzato che pooteva avere qualche problema)...il tempo che impiega è piu o meno normale(come per le altre recovery)...
ma dillo subito nooooo!!!!!:Droftlroftl
-
Quote:
linux33it
quindi falso allarme ....meglio cosi....
dunque anche a te non notifica le operazioni svolte? ti riporta semplicemente alla schermata iniziale?
-
Quote:
memnoch
dunque anche a te non notifica le operazioni svolte? ti riporta semplicemente alla schermata iniziale?
esattamente.....è la recovery che funziona cosi