Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Grazie:* sei un tesoro! intanto che scarico htcsync ti chiedo se hai risolto con il cineseroftl roftl
c'è anche il "metodo2" in prima pagina se ti è piu facile
-
Quote:
linux33it
il fatto è che sto installando htcsync ma dovrei disinstallare l'antivirus e non so dove sia..... uffa!o_O sono dovuta passare ad un pc dal mac......che guaio:(:(
-
Quote:
ilbi
Grazie:* sei un tesoro! intanto che scarico htcsync ti chiedo se hai risolto con il cineseroftl roftl
ho flashato la 1.7.8 normale sulla 1.7.1 dopo aver fatto wipe dalvik e wipe cache...per ora, per quel che riguarda la rey, aspetto la nuova release(non mi va di stare a ripristinare tutte le app e le impostazioni)...ora mi godo la 1.7.8...ciao ile;):D
-
Quote:
linux33it
Per il metodo 2 la cosa buffa è che nella sd alla voce clockwork c'è solo backup!!o_O
comunque ora procedo con il metodo 1!
-
Quote:
ilbi
il fatto è che sto installando htcsync ma dovrei disinstallare l'antivirus e non so dove sia..... uffa!o_O sono dovuta passare ad un pc dal mac......che guaio:(:(
se non riesci a disabilitare l'antivirus(dubito che non ci riusciresti;)) segui il metodo 2 della guida di linux
metodo 2
se per qualche ragione non riuscite ad usare fastboot
potete usare rom manager come avete fatto per installare le altre recovery
*scompattate l'archivio della recovery 3.200 che avete scaricato
*estraete dalla cartella tool il file recovery.img e rinominatelo recovery-clockwork-3.0.2.6-ace.img(per non sbagliare fate copia e incolla)
*collegate il DHD alla USB e andate sulla SD in: clockworkmod \download\download.clockworkmod.com\re coveries
*cancellate tutto quello che trovate e copiateci la recovery che avete rinominato
*scolegate il DHD dalla USB e lanciate rom manager
*cliccate sulla prima voce e la recovery vi verra' installata
;):*:cool::D
-
Quote:
mungello860
se non riesci a disabilitare l'antivirus(dubito che non ci riusciresti;)) segui il metodo 2 della guida di linux
metodo 2
*estraete dalla cartella tool il file recovery.img e rinominatelo recovery-clockwork-3.0.2.6-ace.img(per non sbagliare fate copia e incolla)
*collegate il DHD alla USB e andate sulla SD in: clockworkmod \download\download.clockworkmod.com\re coveries
*cancellate tutto quello che trovate e copiateci la recovery che avete rinominato
Ho trovato l'antivirus ed ho eseguito il metodo 1, ora se vado su rom manager non dovrei leggere 3.2.0.0. giusto? però mi accorgerò che sia cambiata la versione da cosa?:-[
però perchè non trovo: clockworkmod \download\download.clockworkmod.com\re coveries?
Comunque per curiosità sono andata su rom manager, avvia recovery ed ho letto 3.2.0.0.
-
Il link per scaricare la recovery non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
metodo 2
Ho trovato l'antivirus ed ho eseguito il metodo 1, ora se vado su rom manager non dovrei leggere 3.2.0.0. giusto? però mi accorgerò che sia cambiata la versione da cosa?:-[
però perchè non trovo: clockworkmod \download\download.clockworkmod.com\re coveries?
Comunque per curiosità sono andata su rom manager, avvia recovery ed ho letto 3.2.0.0.
Ti accorgi della versione 3.2 quando entri in recovery e ti segnala a metà schermo tale versione. :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
lamb69
Il link per scaricare la recovery non funziona
ho provato ora e funziona regolarmente......
-
Quote:
linux33it
ho provato ora e funziona regolarmente......
Boh problemi miei allora comunque scaricata fa xda grazie comunque