Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
esatto come per il kernel....se è un aggiornamento e non una istallazione da zero
Quindi linux se io adesso volessi sostituire la CWR che ho (3.0.2.6) con la 3.2.0.0 una volta flashata non dovrei reinstallare nulla! Non devo riflashare daccapo la ROM (Hydrogen 1.5.1)? Grazie
Scusate sono OT. posto nel thread giusto
-
linux, nella primo post hai detto che la recovery 3.0.25 dava problemi, io ho la 3.0.2.5 è proprio questa o quel punto in più fa differenza?? Infatti io non sono riuscito a flashare il RIL e mi dicesti come farlo manualmente. A questo punto devo aggiornare di corsa.
-
Quote:
peppstar
linux, nella primo post hai detto che la recovery 3.0.25 dava problemi, io ho la 3.0.2.5 è proprio questa o quel punto in più fa differenza?? Infatti io non sono riuscito a flashare il RIL e mi dicesti come farlo manualmente. A questo punto devo aggiornare di corsa.
Ti posso solo dire che il puntino spostato non fa la differenza e che quindi è quella. Mi sa proprio che ti tocca leggerti il post sull'ultima recovery oppure flascha la 3.2.0.0.;)
-
Grazie ilbi, ma per caso sai come si avvia il DHD in fastboot??
-
Quote:
peppstar
Grazie ilbi, ma per caso sai come si avvia il DHD in fastboot??
da cellulare spento senza fastboot (oppure togli la batteria) tasto power + tasto volume giù! insieme fino a che non ti appare la schermata dei tre robottini con lo skate!