Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Per niente... Provato in tutti i modi a pusharlo da adb ma nulla.. forse sbagliava io..
Come lo pusheresti tu adb?
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
adb remount
adb push htccontactwidgets3D.apk /system/app
...oppure con QtADB .....
-
Quote:
linux33it
adb remount
adb push htccontactwidgets3D.apk /system/app
...oppure con QtADB .....
si si era giusto anche prima, ma non so perchè non andasse...avrò fatto qualche errore nella sintassi, ho editato il post prima però noto imperfezioni nel widgets..
spazi bianchi nei contatti dove non ci sono foto, e i tasti del widgets sono sottodimensionati..tu?
-
v
Quote:
memnoch
si si era giusto anche prima, ma non so perchè non andasse...avrò fatto qualche errore nella sintassi, ho editato il post prima però noto imperfezioni nel widgets..
spazi bianchi nei contatti dove non ci sono foto, e i tasti del widgets sono sottodimensionati..tu?
A me compare solo un quadratino bianco al posto del +
sul tasto ma il resto va bene. ....
-
Quote:
linux33it
A me compare solo un quadratino bianco al posto del +
sul tasto ma il resto va bene. ....
Cioè nei contatti senza foto hai l'androide e non uno spazio bianco?
Il tasto anche a me compare bianco..
-
Quote:
memnoch
Cioè nei contatti senza foto hai l'androide e non uno spazio bianco?
Il tasto anche a me compare bianco..
Io non ho nessun androide nei contatti senza foto ma una sagoma umana
Installarlo col push o con un file manager è la stessa cosa.... Io l'ho installato col file manager...
-
Ma se flashassi il perfect rosies su questa ROM cosa otterrei? dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
Io non ho nessun androide nei contatti senza foto ma una sagoma umana
Installarlo col push o con un file manager è la stessa cosa.... Io l'ho installato col file manager...
strano...io invece ho lo spazio bianco..però quelli delle sense 3 col file manager non si installano, col push si...e cmq, il widget non è giusto..è troppo piccolo e risulta sfocato rispetto agli altri (basta vederne un altro) d'altronde non potrebbe essere altrimenti, i files hanno una codifica differente da quelli adattati con l'm10 tool..quindi in definitiva, consiglio di installarli solo se strettamente necessari, giusto per una "coerenza grafica"..
-
Quote:
Sinir696
Ma se flashassi il perfect rosies su questa ROM cosa otterrei? dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
assolutamente nulla, non c'è nulla da sistemare in questa rom a livello grafico..
-
allora, con root explorer non c'è stato verso, con qtadb e push ok, ma continuo ad avere gli spazi bianchi e non le sagome..
edit: capito il problema, certamente tu usi il widget semi trasparente (immagine contatto a sinistra, attività recenti a destra) giusto? in quel caso anche io sono ok..prova ad usare quello con le sole foto dei contatti, uno qualsiasi dei tre (quello a piena pagina, quello schiacciati, o la striscia verticale) e dovresti avere gli spazi bianchi!
ps. non ti posto uno screen per ovvi motivi:-)
-
Quote:
memnoch
pare che mdeejay rilascerà un update a breve...
si sà niente riguardante l'aggiornamento?