Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
In effetti la rotazione della home è l unica cosa che sogno dal primo giorno che ho il dhd. C'è qualcuno che sta usando questa rom? Ci dite di più?
DHD+Rom Virtuous 1.27+Kernel stock+Tapatalk
L'ho usata tutto ieri.. La rom è ottima.. Tutto funziona a dovere.. L'ho tolta per lo scarso segnale wifi.. Ho provato anche cpn la radio 26.09 ma il problema deve essere della rom perché anche così a tre metri dal router non ho più segnale.... Se vi piacw così tanto la rotazione perché non provare la beatmode flyer? Mi risulta che sia un'ottima rom ormai. Di sicuro il rosy 3d più velice di tutti e la, modalità landscape miglioe visto che parliamo della rom di un tablet..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
L'ho usat gutto ieri.. La rom è ottima.. Tutto funziona a dovere.. L'ho tolta per lo scarso segnale wifi.. Ho provato anche cpn la radio 26.09 ma il problema deve essere della rom perché anche così a tre metri dal router non ho più segnale.... Se vi piacw così tanto la rotazione perché non provare la beatmode flyer? Mi risulta che sia un'ottima rom ormai. Di sicuro il rosy 3d più velice di tutti e la, modalità landscape miglioe visto che parliamo della rom di un tablet..
Certo che il bug del wifi è un grosso handicap per adesso. Grazie per la dritta sulla flyer. La studio un pò...
-
Mem ci aggiorni se stai utilizzando questa rom? Lunedì la scarico per provarla...
-
Scaricata flashata e impostata sembra una buona rom, le prime impressioni sono buone. Ci sono un paio di bug in roaming viene fuori spesso la richiesta di attivare i dati e mi si è piantato il luncher un paio di volte. Credo che comunque sia tutto risolvibile nelle prossime relase; confermo però la scarsissima qualità del segnale wi-fi. Poi ci sarebbero un'altro paio di cose tipo il lockscreen non ha opzioni modificabili (non si può mettere nessuna app in avvio veloce ne modificare lo sfondo con orologio, meteo, andamento azionario, ecc) la rom non è completamente tradotta, ci sono solo cinque pagine sense non più sette..cosette così. Nel complesso però direi che come prima versione può andare voto: Buona ma migliorabile.
-
Quote:
skanky80
Scaricata flashata e impostata sembra una buona rom, le prime impressioni sono buone. Ci sono un paio di bug in roaming viene fuori spesso la richiesta di attivare i dati e mi si è piantato il luncher un paio di volte. Credo che comunque sia tutto risolvibile nelle prossime relase; confermo però la scarsissima qualità del segnale wi-fi. Poi ci sarebbero un'altro paio di cose tipo il lockscreen non ha opzioni modificabili (non si può mettere nessuna app in avvio veloce ne modificare lo sfondo con orologio, meteo, andamento azionario, ecc) la rom non è completamente tradotta, ci sono solo cinque pagine sense non più sette..cosette così. Nel complesso però direi che come prima versione può andare voto: Buona ma migliorabile.
Il wifi è un difetto grafico.. Se controlli la potenza del segnale con un app apposita vedrai che è più o meno come le altre rom..
-
Ci sono ridimensionamenti strani? I widget funzionano tutti?
Le cinque sense le trovo più che sufficienti. Sapete se girano personalizzazioni varie su xda?
-
Io non sono riuscito a far girare rosy xD
-
Quote:
tammazz
Io non sono riuscito a far girare rosy xD
La rotazione del menu programmi sembra che non ruoti ancora, così ho letto. E non va il widget dei contatti.
Ora la provo anch'io...
-
Appena partita primo errore.
Interruzione imprevista dell'applicazione youtube :o
Poi dell'applicazione sense :o :o
-
Ma non ho capito...la rotazione della sense che fine ha fatto??!! :o:o:o