Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Speriamo di meritarli questi complimenti; -)!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Che succede ora? Mi diventi insicuro? Non è da te.... ora faccio io la parte del moderatore e chiudo qui.... stiamo diventando OT..
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Che succede ora? Mi diventi insicuro? Non è da te.... ora faccio io la parte del moderatore e chiudo qui.... stiamo diventando OT..
Ileana by Tapatalk
ahahaha;) no sono sempre io tranquilla:cool:
allora, fammi sapere come và tutta la questione installazione quando ci provi..
-
Quote:
memnoch
ahahaha;) no sono sempre io tranquilla:cool:
allora, fammi sapere come và tutta la questione installazione quando ci provi..
Eccomi, appena iniziata la formattazione della sd....come vedi ti prendo sul serio e seriamente seguo passo passo la procedura.....ci si sente fra mezz'ora....o_Oo_O
Edit: mi sta venendo un dubbio: sto formattando la sd, ma non fa nulla se l'erase lo faccio subito dopo?o_O
-
Quote:
ilbi
Eccomi, appena iniziata la formattazione della sd....come vedi ti prendo sul serio e seriamente seguo passo passo la procedura.....ci si sente fra mezz'ora....o_Oo_O
esagerata io per fare erase e flash non ci metto più di 10 15 minuti!
-
Come mai dopo il flash di questa rom non mi si sono reinstallate le applicazioni che avevo sulla rom precedente?
Ho flassato con dhd scollegato
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
esagerata io per fare erase e flash non ci metto più di 10 15 minuti!
hai mai fatto la formattazione della sd con sd formatter? provaci e dimmi quanto tempo ci metti? io ora sono all'80% ed ho cominciato quando ho scritto l'ultimo post....:o
-
Quote:
alcemaschio
Come mai dopo il flash di questa rom non mi si sono reinstallate le applicazioni che avevo sulla rom precedente?
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
strano..nn saprei..
-
Quote:
alcemaschio
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
perchè dipende dalla rom che avevi....hai titanium? quindi ripristinale da lì..
-
Quote:
memnoch
strano..nn saprei..
perchè, scusa, non dipende dalla rom che aveva e dalle app della rom precedente?
-
Quote:
ilbi
perchè, scusa, non dipende dalla rom che aveva e dalle app della rom precedente?
mah di solito quando non reinstalla le apps è perchè non si è cliccato backup durante il wizard appena dopo l'inserimento dell'account google..in reltà l'opzione è sempre flaggata per cui a me personalmente non è mai successo che non mi ripristinasse le mie app..poi certo, ti ripristina le app che avevi al momento del flash della nuova rom..titanium non lo uso mai..