Visualizzazione stampabile
-
Ho appena flaschato la rom....avvio prima di mettere il kernel, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
esatto sweet dude
-
Quote:
ilbi
si sempre, fai un riavvio completo..
-
Quote:
memnoch
si sempre, fai un riavvio completo..
Avevo messo in conto di passare qualche oretta stanotte su questa rom....rotfl.....lo sto facendo ( anche ) per te....;)
Edit: flaschato il kernel, per ora nessun impuntamento....sto scaricando tutte le app da titanium così con root explorer imposto i parametri....però il wifi non mi convince affatto! se dici che è un bug grafico, come mai aumentano le tacchette vicino al modem? con il tuo tema l'icona del wifi segna correttamente?
-
Quote:
ilbi
Avevo messo in conto di passare qualche oretta stanotte su questa rom....rotfl.....lo sto facendo ( anche ) per te....;)
;)come va? impressioni? problemi?
-
Quote:
memnoch
;)come va? impressioni? problemi?
mmmmmmmmmmmm...sembrava bene, ma....non ci posso credere: stesso problema dopo il kernel!! tutte finestre di spiacenti.... e poi riavvii! identico a prima, ma ora ci ho speso 3 ore di lavoro!!:O:O
Edit: Mi spiace davvero, giuro che mi sono impegnata, ma a questo punto devo dire che la sense non fa più per me....torno alla miui ( sempre benedetta.....)....quali altri errori posso aver fatto? tutto come prima, arrivati al kernel si rovina tutto....anzi, questa volta sono pure riuscita a configurare i parametri, ma poi.....tutto come prima.....boh!
-
Quote:
ilbi
mmmmmmmmmmmm...sembrava bene, ma....non ci posso credere: stesso problema dopo il kernel!! tutte finestre di spiacenti.... e poi riavvii! identico a prima, ma ora ci ho speso 3 ore di lavoro!!:O:O
ma quale kernel metti?
-
Quote:
memnoch
ma quale kernel metti?
uffa! quello postato da linux...:-[
-
Quote:
ilbi
uffa! quello postato da linux...:-[
l'rcmix 4.3.3.?
-
Quote:
memnoch
l'rcmix 4.3.3.?
esatto! i parametri che suggerisci tu in prima pagina sono per questo kernel? forse ho fatto confusione, ma non credo sia questo il problema...:(
edit: ho controllato, ma anche tu ripeti quei parametri per lo stesso kernel, quindi non ho fatto confusione.