Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
esatto! i parametri che suggerisci tu in prima pagina sono per questo kernel? forse ho fatto confusione, ma non credo sia questo il problema...:(
edit: ho controllato, ma anche tu ripeti quei parametri per lo stesso kernel, quindi non ho fatto confusione.
stranissimo...
ripeti per filo e per segno come hai flashato..
prova anche un wipe dalvik
-
Quote:
memnoch
stranissimo...
ripeti per filo e per segno come hai flashato..
Ho formattato la sd, fatto gli erase con il tool, in recovery wipe factory e poi flashi della rom. Riavviato e poi flash del kernel, impostato il parametri e al riavvio e' successo il fattaccio..
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Ho formattato la sd, fatto gli erase con il tool, in recovery wipe factory e poi flashi della rom. Riavviato e poi flash del kernel, impostato il parametri e al riavvio e' successo il fattaccio..
Ileana by Tapatalk
ok, il problema allora è nei parametri..qualcosa è andato storto..hai un backup della rom pulita? se si ritornaci..
anzi, fai una roba, alza la freq minima da 122 a 235 o quel che è..
-
Quote:
memnoch
ok, il problema allora è nei parametri..qualcosa è andato storto..hai un backup della rom pulita? se si ritornaci..
anzi, fai una roba, alza la freq minima da 122 a 235 o quel che è..
Ti spiace se rimandiamo tutto a domani? Grazie per la pazienza ma ho sonno.... comunque prima non ha funzionato nemmeno senza cambiare i parametri ed erano di default superiori. Parlo della prima volta, boh... a domani, buona notte!
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Ti spiace se rimandiamo tutto a domani? Grazie per la pazienza ma ho sonno.... comunque prima non ha funzionato nemmeno cambiando i parametri! Parlo della prima volta, boh... a domani, buona notte!
Ileana by Tapatalk
Tranquilla; -) al massimo ci mettiamo un altro kernel ma vedrai che è quello.. la patch ti cambiava solo la freq massima nn la minima!
Notte; -)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Tranquilla; -) al massimo ci mettiamo un altro kernel ma vedrai che è quello.. la patch ti cambiava solo la freq massima nn la minima!
Notte; -)
Eccomi, pronta per il nuovo "combattimento".....non voglio darmi per vinta....:cool: L'unica cosa, però, che non mi convince della rom in questione è il segnale wifi che, ripeto, mi sembrava proprio scarso effettivamente e non solo "per finta" come bug grafico.... Vorrei comunque riflascharla solo per una questione di principio.....devo fare sempre gli erase? quando torno in recovery faccio prima wipe factory reset e poi flascho la rom? non devo fare i 3 format?o_O
-
Quote:
ilbi
Eccomi, pronta per il nuovo "combattimento".....non voglio darmi per vinta....:cool: L'unica cosa, però, che non mi convince della rom in questione è il segnale wifi che, ripeto, mi sembrava proprio scarso effettivamente e non solo "per finta" come bug grafico.... Vorrei comunque riflascharla solo per una questione di principio.....devo fare sempre gli erase? quando torno in recovery faccio prima wipe factory reset e poi flascho la rom? non devo fare i 3 format?o_O
il limite di ricezione del wifi è lo stesso anche come capacita' di rimanere agganciato non ha problemi ....almeno per me non ci sono differenze nell'utilizzo ...
-
Quote:
linux33it
il limite di ricezione del wifi è lo stesso anche come capacita' di rimanere agganciato non ha problemi ....almeno per me non ci sono differenze nell'utilizzo ...
ok, ci rivado, ma mi confermi i passaggi di cui sopra?;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Notte; -)
Ilbi noto che è già la terza ROM che montiamo quasi in sincronia... Qualcuno sa dirmi se posso mettere il lockscreen della sense 3.0 con gli shortcut e l'animazione di blocco e sblocco?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Ilbi noto che è già la terza ROM che montiamo quasi in sincronia... Qualcuno sa dirmi se posso mettere il lockscreen della sense 3.0 con gli shortcut e l'animazione di blocco e sblocco?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ah sì? ma tu sei più fortunato di me? hai letto le mie avventure? secondo te dove avrò sbagliato? anche tu hai flaschato il kernel e settato i parametri cnsigliati? non hai avuto alcun problema? sono già un paio di sense 3 che non riesco più a flachare e per un motivo o un altro torno sempre sulla miui che ho in firma.....:p