Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
No, piuttosto vorrei sapere perché con il tool per l'erase alla fine non mi va da solo in recovery. Dite che devo riflashare la recovery?
Ileana by Tapatalk
Nemmeno a me va da solo in recovery. Prima lampeggia il led delle notifiche (alternando led verde e led arancione) e poi rimane solo il led arancione della carica. Comunque anche io ho avuto problemi con il flash di questa rom, ma non ricordo cosa successe. Fatto sta che non la misi più e passai alla honey 3d.
-
Quote:
peppstar
Nemmeno a me va da solo in recovery. Prima lampeggia il led delle notifiche (alternando led verde e led arancione) e poi rimane solo il led arancione della carica. Comunque anche io ho avuto problemi con il flash di questa rom, ma non ricordo cosa successe. Fatto sta che non la misi più e passai alla honey 3d.
la rom non ha nulla...garantito 100%..
-
Quote:
memnoch
la rom non ha nulla...garantito 100%..
Questo lo immagino, forse era un problema di zip...ricordo che mi uscì un errore e non riuscii a flasharla ma visto che volevo solo vedere com'era non mi soffermai più di tanto e misi la honey...era più per rispondere alla perplessità di ilbi sul tool del fastboot...
-
Ciao a tutti.. Volevo chiedervi ho installato i chainfire per giocare ai giochi del tegra, tutto ok, installo fruit ninja lo installa ma poi non lo fa partire mi dice interruzione imprevista dell'applicazione.. Consigli..??
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ONE
Ciao a tutti.. Volevo chiedervi ho installato i chainfire per giocare ai giochi del tegra, tutto ok, installo fruit ninja lo installa ma poi non lo fa partire mi dice interruzione imprevista dell'applicazione.. Consigli..??
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
forse i driver di Chainfire non girano bene su questa rom..può essere..
-
Bè la rom senza dubbio è carina però ho notato che non ha l'advanced power menu ed in più al primo riavvio non mi ha sicronizzato le app dal market...
-
perchè il meteo dice che ci sono 75°???????rotfl
-
Non sono in gradi centigradi!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
fabribasi
Non sono in gradi centigradi!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
L'avevo immaginato....cmq grazie.
Ma nn si possono cambiare?
-
"OPERARE SUL DAEMON
Esistono diversi modi di modificare il daemon. Cominciamo coi modi utilizzabili da dhd.
Da DHD
Procuratevi Root explorer o Es Gestore files.
Navigate in system\etc\virtuous_oc
all'interno troverete i 6 files (come vedete nell'esempio del mio daemon)
lunga pressione su uno di essi, vi fornirà l'opzione di modificarli con un text editor"
A me dopo che apro il file come editor e lo modifico, vado per uscire dal file e mi dice: impossibile salvare le modifiche!
helpppp