Se hai ESgestorefile devi attivare prima i diritti di root nelle opzioni e montare anche il file system. Altrimenti non puoi fare modifiche ma solo leggere quei files.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ma a voi la il riconoscimento vocale funziona? Era comodo scrivere dettando...... e se voglio mettere la ricerca vocale con google come devo fare? Mi basta prendere l'apk da una rom sense e incollarla in syste/app... ???
grazie.......che stupido, mi perdo sulle cose + banali!
, ma a voi la il riconoscimento vocale funziona? Era comodo scrivere dettando...... e se voglio mettere la ricerca vocale con google come devo fare? Mi basta prendere l'apk da una rom sense e incollarla in syste/app... ???
Ma perché la connessione dati va e viene a proprio piacimento? Succede anche a voi??? Quando lascio il telefono per un Po' e poi lo riprendo, puntualmente lo trovo con i dati non attivi!!!
Scusami linux, e cmq grazie a te............
.........così dovrebbe andare!!!
Allora, la ricerca vocale l'ho scaricata ed è ok, ma la funzione della dettatura non funziona, mi spiego:
quando vado per scrivere un sms o qualsiasi cosa, premo a lungo il tasto del microfono, e mi dice: "parlare ora" ma anche se parlo non fa niente, nemmeno il disegno del microfono indica che sta captando, strano.
Potete fare delle prove per vedere se il problema è mio o della rom?
GRAZIE!!!
Ragazzi piccolo bug... Il cellulare viene riconosciuto dal market non come desire Hd perciò applicazioni come il flashplayer non le installa
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ho appena fatto una prova, a me lo ha trovato e lo ha scaricato senza alcun problema, comunque se vuoi essere sicuro, vai sul market da pc, con il tuo accunt di google, e provalo a scaricare da lì!!! Dovrebbe dirti anche come lo vede.
Se a qualcuno dovesse interessare, ho risolto il problema della sintesi vocale. Basta andare sul market e scaricare: "tastiera Android".
Qualcuno invece ha riscontrato anomalie nella connessione dati? Credo che ci sia una impostazione di risparmio energetico che fa si che i dati si attivano solo quando servono, ma io Li voglio attivi sempre.