Originariamente inviato da
linux33it
ricapitolando:
la rom è basata sulla ruu 1.28 o almeno cosi riporta nelle info
il link della rom è
questo
Pro(secondo me)
*è praticamente l'unica rom sense 3 che non ha bisogno di ridimensionamenti con tutti i vantaggi di stabilita , fluidita,coerenza,ecc.. che questo comporta
*è una "espresso" molto ben riuscita, secondo me migliore nell'interfaccia
delle sense standard e meno "ridondante", piu intuitiva nell'utilizzo con i menu ben organizzati
e sempre a portata di mano,piacevole da utilizzare grazie anche alle dissolvenze che accompagnano i vari passaggi
*condivisibile la scelta del lockscreen "liscio" senza applicazioni o altro
*condivisibile anche la scelta di utilizzare "solo"5 pagine Home invece delle solite 7
*la rom supporta il deamon per la gestione delle frequenze della cpu
le impostazioni sono riportate in prima pagina
le stesse vengono mantenute anche se viene installato l'ultimo kernel rcmix
*a qualcuno non piacciono i particolari rosa tipici delle rom espresso
il "problema" puo essere facilmente superato grazie a temi modificati ad hoc anche per altri particolari; si trova tutto qui:
[THEME][13.07] Stock DHD Mod & Pink Remover Mod | Add-ons | For Virtuous Doubleshot - xda-developers
BUG

la rom ne è quasi immune nonostante sia la prima versione(o forse seconda)
l'icona del wifi rimane quasi sempre ferma al primo step ,ma è solo un problema grafico,il wifi funziona regolarmente
i file video in .avi vengono riprodotti ma se si scorre velocemente da' errore(ho provato con un unico file..magari è il file)
Da ricordare che per avere la massima resa da questa rom(ma vale un po per tutte le rom soprattutto se sense)bisogna usarla almeno per qualche ora per permettere che il delvik si formi...
ho installato la rom presa dal link sopra
la rom supporta ext4
ho installato il kernel
RCMIX3D_v4.4.3_OC1.6_UV_2WCR_EXT4.zip
ho usato il
RIL_12.54.60.25_26.09.04.11_M2.zip