meglio cosi,da me invece si ...ma non è detto che non l'abbia attivato io per sbaglio...
la sto veramente massacrando questa rom...
in ogni caso vale la pena tenerlo presente per evitare ...sorprese
Visualizzazione stampabile
è un po' che uso aosp e non sono molto aggiornato sui kernel sense.. Ma i kernel lee (o mdj) non si usano più? Gli rcmix sono migliori?
Grazie. Hai visto questa novità?
[ROM][Aug 12-2011]RCMix3d 234 v1.0 [First android 2.3.4 incl. sense3.0 on dhd][OC] - xda-developers
guardavo ora..
sembra promettente, giusto da provare be togliere..ma forse stavolta non farò neanche quello perchè questa espresso merita più che un giorno di prova e anche io la sto spremendo fino alla morte e non fà una piega..mentre questa nuova 2.3.4 ha bisogno di un paio di release per mostrarci chi è veramente..
sono anche indeciso se aprire o no una discussione...
linux che dici? non ho voglia di leggere pagine e pagine di segnalazioni di bugs sul resizment:p
poi ho bisogno di tempo per testare questa espresso che secondo me al momento è la sense 3 migliore che abbiamo per risoluzione e velocità..anche la fluidità è al top..come completezza in fatto di apps magari vincono le altre sense 3 ma sinceramente riesco a fare a meno dell'htc reader o simili:p
La rom fà tutto quello che deve fare e lo fà bene...sono contento che linux si sia messo a smanettarci invogliando anche me a dargli una seconda chance, perchè la prima volta con tutta la carne al fuoco che c'era forse l'ho sottovalutata..
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Ma che differenza c'è tra una sense 3.0 normale e la espresso?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
allora: la sense espresso è più bella (a mio parere) più intuitiva e più originale..
inoltre supporta la risoluzione del nostro dhd essendo un porting del my touch 4g, terminale con la nostra stessa risoluzione...gira come gira la sense 3 su device che la supportano nativamente..non necessita di aggiustamenti e la fluidità e risposta è superiore alle "forzate" ma più complete in termini di numero di apps sense 3 alle quali siamo abituati..
devo dire che la rom mi piace ogni minuto di più..dategli una chance, ne vale la pena..
Quote:
Puoi postare ulteriori screen per favore?
Quote:
Uhm... sono indeciso tra la honey3d o questa ma finché non rimetto piede in Italia devo rimanere con la miui che mi dà alcuni problemi specialmente quando ascolto la musica... devo fare erase vari e formattare la ad cosa che ora non mi è possibile...