scusa memnoch, quindi da quello che dici questa rom è usabilissima come rom quotidiana?
Visualizzazione stampabile
Altroché! Stanotte 3 % in 9h di standby...
Ieri fix satellitare in 4 sec con precisione di 5m..
L'ho massacrata più che potevo proprio per vedere sotto stress che comportamento aveva.. appena pronta là dalvik la rom si è assestata su livelli di fluidità eccellenti, superiori e nn di poco a qualsiasi sense 3 adattata.. inoltre ha una gran risoluzione, cosa che non si può dire delle sense 3 purtroppo soprattutto se pensiamo agli widgets di terze parti...
Senza abbandonarsi a facili/futili entusiasmi, ti dico che questa rom la terrò molto.. se smettessero di sviluppare il dhd domani sarebbe forse la rom che terrei...
Poi à me personalmente la sense espresso piace moltissimo, è la sense come l'avrei pensata io se l'avessi programmata..
È diversa, intuitiva e minimalista ma senza perdere l'essenza e la bellezza della sense 3...
Il fatto che non abbia avuto seguito è incomprensibile.. è la migliore sense 3 in termini di potenzialità in divenire...
Accontentiamoci di questa prima e forse ultima release, perché stiamo già su livelli di eccellenza..
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Perchè prima e ultima release? Che kernel monti maestro?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
memnoch mi hai convinto, la provo :P
però che peccato che lo sviluppo non vada avanti -.-
non è detto che sia per forza un male dato che l'affidabilita' e le perfonce
di questa rom sono eccellenti
ed è senza dubbio la migliore sense 3 in assoluto fino a questo momento....
segnalo che alcuni parametri nel build.prop in system sono sbagliati
si possono correggere usando root explorer,tra parentesi il dato corretto da mettere
ro.product.processor = 800 MHz (1000)
ro.product.ram = 512 MB (768)
ro.product.display_resolution = 3.7 inch WVGA resolution (4.3)
ro.product.main_camera = 5M (8)
prima avevi consigliato ad un utente di mantenere la virtuous.. ora? meglio questa o la virtuous secondo te?
a chi lo stai chiedendo?