Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Tieni fino alla morte la vituous, per adesso non c'è assolutamente storia. Non ruota, e quindi non da niente di più. E mi sembra che lo sviluppo vada molto a rilento.
DHD+Rom Virtuous 1.27+Kernel stock+Tapatalk
Senso41, ma ovviamente la domanda è aperta a più pareri!
-
Quote:
linux33it
..de nada....non penso che creino problemi...dovrebbero dare solo informazioni sbagliate nelle info del telefono....
Si ma è un post di livello "advanced" e quindi un "azz"ci stà tutto; -)
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
-
Quote:
fabribasi
Senso41, ma ovviamente la domanda è aperta a più pareri!
Beh di commenti nostri ne trovi a iosa; -) prova tu stesso, e dacci il tuo parere! È sempre la via migliore per decidere.. il commento "serve" come orientamento ma il feelings con la rom è tuo e tuo soltanto..
I dati tecnici poi nn hanno bisogno di commenti su questa sense 3; -)
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
-
allora è solo da provare! per quando riguarda le app che ho scaricato con la virtuouse si ripristinano automaticamente? a me piacerebbe cercare una rom stabile buona, da tenere un bel po di tempo.. almeno fino a metà settembre!
-
Quote:
fabribasi
allora è solo da provare! per quando riguarda le app che ho scaricato con la virtuouse si ripristinano automaticamente? a me piacerebbe cercare una rom stabile buona, da tenere un bel po di tempo.. almeno fino a metà settembre!
si, si ripristinano automaticamente ma non avviare con il cavo usb inserito
leggi la prima pagina
su sense 3 non c'è di meglio:è un fatto....il resto sta' a te.....
-
vabbè dai avventuriamoci su sto flash! devo scaricare dal link della 1.28 giusto? il collagamento con la scritta più piccola! i wipe seguo quelli del famoso video!!
-
Quote:
fabribasi
vabbè dai avventuriamoci su sto flash! devo scaricare dal link della 1.28 giusto? il collagamento con la scritta più piccola! i wipe seguo quelli del famoso video!!
esatto!
un cosiglio
all'avvio controlla di non avere la connessione dati in rouming spuntata
-
è in download! nono comunque non ho roaming! prendo direttamente vodafone! ma comunque continuerò il download con il wifi!
"Non tenete il DHD connesso al primo avvio, altrimenti le app's del Market non si installeranno. Questo perchè il tipo di connessione di default è "Modalità Disco". Il problema verrà risolto nelle prossime versioni." è stato risolto?
-
Non riesco a trovare il widget dei contatti, voi lo avete?
-
Ma attualmente chi sta lavorando su kernel sense? Quale mi consigliate di mettere?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App