Beh di commenti nostri ne trovi a iosa; -) prova tu stesso, e dacci il tuo parere! È sempre la via migliore per decidere.. il commento "serve" come orientamento ma il feelings con la rom è tuo e tuo soltanto..
I dati tecnici poi nn hanno bisogno di commenti su questa sense 3; -)
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
allora è solo da provare! per quando riguarda le app che ho scaricato con la virtuouse si ripristinano automaticamente? a me piacerebbe cercare una rom stabile buona, da tenere un bel po di tempo.. almeno fino a metà settembre!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
vabbè dai avventuriamoci su sto flash! devo scaricare dal link della 1.28 giusto? il collagamento con la scritta più piccola! i wipe seguo quelli del famoso video!!
è in download! nono comunque non ho roaming! prendo direttamente vodafone! ma comunque continuerò il download con il wifi!
"Non tenete il DHD connesso al primo avvio, altrimenti le app's del Market non si installeranno. Questo perchè il tipo di connessione di default è "Modalità Disco". Il problema verrà risolto nelle prossime versioni." è stato risolto?
Ultima modifica di fabribasi; 13-08-11 alle 16:04
Non riesco a trovare il widget dei contatti, voi lo avete?
Huawei Mate 20 Pro
Ma attualmente chi sta lavorando su kernel sense? Quale mi consigliate di mettere?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!