CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 194
Discussione:

[ROM][7/7/11] Virtuous Doubleshot v1.0.1 :: Sense 3.0 Espresso (Base 1.01.531.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    ok, ci rivado, ma mi confermi i passaggi di cui sopra?
    Vai e stavolta se flashi il kernel bada prima a farti un backup col kernel on board.. e setta la freq minima sopra i 122..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Vai e stavolta se flashi il kernel bada prima a farti un backup col kernel on board.. e setta la freq minima sopra i 122..

ok ok, una cosa ho notato sia ieri che adesso; appena fatti gli erase quando clicco su shutdown device mi dice che è andato tutto bene, ma non mi va in recovery automaticamente, mi resta tutto nero lo schermo e devo premere power per andare su bootloader e poi recovery e flaschare.....è normale?

Edit: ho flaschato la rom, avviato e non ho ancora fatto nulla al kernel. Però questa volta se clicco su messaggi mi compare la scritta Interruzione imprevista dell'app messaggi!! ma insomma!!

EDIT!! no! basta, mi arrendo! questa volta nessun kernel, appena riavviato per vedere se scompariva l'interruzione imprevista cominciano i riavvii e basta così.....Per me questa rom ha definitivamente chiuso con me!!!

Ci ho davvero creduto e sperato! comunque anche se dite che sbaglio a pensarla così, non potete immaginare che ssicurezza che mi da tornare sulla miui, con il suo segnale pieno e la sua stabilità.....
    Ultima modifica di ilbi; 17-08-11 alle 16:36
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

per avere il market nuovo
    basta estrarlo(vending.apk) da un'altra rom da system/app meglio se è la revolution 5.25 perchè è piu veloce
    e copiarlo nel DHD sempre in system/app dopo aver cacellato il vecchio vending.apk

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ah sì? ma tu sei più fortunato di me? hai letto le mie avventure? secondo te dove avrò sbagliato? anche tu hai flaschato il kernel e settato i parametri cnsigliati? non hai avuto alcun problema? sono già un paio di sense 3 che non riesco più a flachare e per un motivo o un altro torno sempre sulla miui che ho in firma.....
    nessun problema di sorta! ecco come procedo io nel cambio rom

erase da fastboot di tutto tranne la recovery
    entro in recovery
    faccio pure i format di tutte le partizioni (tranne sd)
    wipe data factory
    flashrom
    primo boot eterno
    ritorno in recovery
    flasho il kernel
    wipe dalvik cache (prima lo facevo prima di flashare il kernel ma non mi ha mai dato lo stesso problemi)
    reboot

tutto funziona a meraviglia...

dai forza e coraggio!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

ok ok, una cosa ho notato sia ieri che adesso; appena fatti gli erase quando clicco su shutdown device mi dice che è andato tutto bene, ma non mi va in recovery automaticamente, mi resta tutto nero lo schermo e devo premere power per andare su bootloader e poi recovery e flaschare.....è normale?

Edit: ho flaschato la rom, avviato e non ho ancora fatto nulla al kernel. Però questa volta se clicco su messaggi mi compare la scritta Interruzione imprevista dell'app messaggi!! ma insomma!!

EDIT!! no! basta, mi arrendo! questa volta nessun kernel, appena riavviato per vedere se scompariva l'interruzione imprevista cominciano i riavvii e basta così.....Per me questa rom ha definitivamente chiuso con me!!!

Ci ho davvero creduto e sperato! comunque anche se dite che sbaglio a pensarla così, non potete immaginare che ssicurezza che mi da tornare sulla miui, con il suo segnale pieno e la sua stabilità.....
    uhm non vorrei che fosse il recovery flashato male? boh comunque io la miui lo tolta per il solito motivo per cui te abbandoni questa rom! molti problemi specialmente non riuscivo a usare il 3g (l'ho attivato qualche giorno prima di cambiare rom) e ogni volta che ascoltavo la musica il cellulare si riavviava!!

sicura anche che il kernel sia stato scaricato correttamente? hai controllato il md5? hai provato se senza kernel funziona? sei libera domani sera?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    uhm non vorrei che fosse il recovery flashato male? boh comunque io la miui lo tolta per il solito motivo per cui te abbandoni questa rom! molti problemi specialmente non riuscivo a usare il 3g (l'ho attivato qualche giorno prima di cambiare rom) e ogni volta che ascoltavo la musica il cellulare si riavviava!!

sicura anche che il kernel sia stato scaricato correttamente? hai controllato il md5? hai provato se senza kernel funziona? sei libera domani sera?
    ...fai pure lo spiritoso, ma perchè aspettare domani sera?
    Comunque se c'è qualche problema nel mio dhd ( recovery o altro flaschato male....) con la miui è tutto ok!
    A dopo, ora esco, vorrei un attimo .....allontanarmi da 'ste rom....
    HTC Desire HD S-off

Ileana

www.ilbarigelletti.org

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

...fai pure lo spiritoso, ma perchè aspettare domani sera?
    Comunque se c'è qualche problema nel mio dhd ( recovery o altro flaschato male....) con la miui è tutto ok!
    A dopo, ora esco, vorrei un attimo .....allontanarmi da 'ste rom....
    ilbi ilbi:-) per un fc mi flashi di nuovo la miui??
    scherzi a parte, comincio a pensare che qualcosa nel tuo dhd non stia andando come dovrebbe...oppure fai qualche procedura sbagliata dando per scontato che nn importi e ritenendola corretta..può succedere a tutti..
    ma rifletti..possibile che da un giorno all'altro le rom sense siano diventate tutte una ciofeca tale da non poter essere flashate alla stregua delle cyano più infime?
    Direi di no..
    Poi, gli fc a volte capitano, quasi sicuramente è il ripristino delle applicazioni che ti crea casini..però se non ti\ci dai il tempo di capire perchè, è difficile dire quale sia il problema..
    questa rom non ha bug (tranne quelli noti ovvio) e credimi quando ti dico che tutti quelli che l'hanno flashata non hanno avuto problemi tipo i tuoi, sia qui che su xda, perciò fossi in te indagherei per capire come mai tutto ciò accade, rom a parte si intende..
    se hai voglia di riprovare, o per qualsiasi altra cosa, fai un fischio

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ilbi ilbi:-) per un fc mi flashi di nuovo la miui??
    scherzi a parte, comincio a pensare che qualcosa nel tuo dhd non stia andando come dovrebbe...oppure fai qualche procedura sbagliata dando per scontato che nn importi e ritenendola corretta..può succedere a tutti..
    ma rifletti..possibile che da un giorno all'altro le rom sense siano diventate tutte una ciofeca tale da non poter essere flashate alla stregua delle cyano più infime?
    Direi di no..
    Poi, gli fc a volte capitano, quasi sicuramente è il ripristino delle applicazioni che ti crea casini..però se non ti\ci dai il tempo di capire perchè, è difficile dire quale sia il problema..
    questa rom non ha bug (tranne quelli noti ovvio) e credimi quando ti dico che tutti quelli che l'hanno flashata non hanno avuto problemi tipo i tuoi, sia qui che su xda, perciò fossi in te indagherei per capire come mai tutto ciò accade, rom a parte si intende..
    se hai voglia di riprovare, o per qualsiasi altra cosa, fai un fischio

ha parlato di riavvi ha provato a mettere la pach che abbassa l'oc?

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

No, piuttosto vorrei sapere perché con il tool per l'erase alla fine non mi va da solo in recovery. Dite che devo riflashare la recovery?

Ileana by Tapatalk
    HTC Desire HD S-off

Ileana

www.ilbarigelletti.org

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

No, piuttosto vorrei sapere perché con il tool per l'erase alla fine non mi va da solo in recovery. Dite che devo riflashare la recovery?

Ileana by Tapatalk
    Fregatene, vacci manualmente..

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio