raga scusate io ho istallata la recovery 2.0.1, vale lo stesso discorso?flash da recovery? grazie
raga scusate io ho istallata la recovery 2.0.1, vale lo stesso discorso?flash da recovery? grazie
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
ROMnu sto capenn nient chiu'
KERNEL-
è un missile...
ASUS transformer tf101g
rotto
IPad Mini 16 gb nero...
non c'e ne
SORRyyyyy
4EXT Recovery 2.1.0
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
KERNEL-
è un missile...
ASUS transformer tf101g
rotto
IPad Mini 16 gb nero...
non c'e ne
ok grazie
Xiaomi Redmi 3
Miui ita 6.5.26
DesireHD Radio S-Off
SuperCID
ROM miui
Kernel -?
Galaxy s3
KERNEL-
è un missile...
ASUS transformer tf101g
rotto
IPad Mini 16 gb nero...
non c'e ne
Ciao a tutti,oggi di punto in bianco non mi legge piu' la microsd,mi dice se vuota o file System non supportato,come rom ho la net miui,tutto e' successo dopo aver disinstallato bootmanager e cancellato la cartella dalla microsd tramite il PC.
Ho provato di tutto,non la legge nemmeno il PC tramite adattatore,ora mi chiedo se tramite recovery vi e' qualche funzione per riparare la ad o sono spacciato e devo formattare.
Grazie a chi mi aiuterà.
EDIT: ho spostato in aiuti e consigli.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di ivanothai; 31-08-11 alle 10:32
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
C'è stato un periodo (tempo fa) in cui la 2.1.1b non era più scaricabile(il link era stato rimosso) e avendo fretta ho installato quella in firma, che era una versione successiva ma se non sbaglio non supportata.
La mia domanda è:
é preferibile installare la 2.1.1b o posso tenere tranquillamente quella in firma?
è assolutamente preferibile la 2.1.1b, perchè da questa versione in poi @madmaxx si è messo a sminchiettare con temi e altre cose inutili, che rendono in alcuni casi la recovery instabile (ed è un lusso che nessuno si può permettere, se và male la recovery la cosa è grave)
come mai se installo rom manager, mi viene installata la recovery precedente?
Samsung Galaxy S8+
Ultima modifica di mungello860; 03-09-11 alle 22:33
angiotell (03-09-11)