Gli HTC non hanno il protocollo rsap x la connessione con il bt delle wv e Audi, questo protocollo è stato sviluppato da un tedesco, ma lo zip non funge su ext4 ,quindi devo spostare tutto su ext3 e flaschare il file rsap.zip.
Ultima modifica di peppe68; 22-10-11 alle 21:43
ciao Mem, pensi comunque che se dopo il flash della rom passo tutto (system data e cash) in ext3, la rcmix 3d non va?
Ho provato infatti.
La vecchia Rom era in ext3, stranamente la rcmix3d runny si è inserita in ext3 e funzionava regolarmente, anche con riavvii ripetuti. Poi ho flaschato un file zip che mi serviva e si è bloccata, ho riportato tutto in ext4, ho riflashato con i format ed solo dopo vari tentativi è ripartita. Poi ho rimesso tutto in ext3 e tuttora funziona, con consumi in standby bassissimi.
L'unico problema è che non sono riuscito a istallare le app in automatatico né con titanium.
Ultima modifica di peppe68; 23-10-11 alle 17:29
raga dopo aver messo la runny, formattato la sd, quando entro in rom mananger mi dice che devo installare la clockworkmod recovery.
ma in teoria io non ce l'ho già?!
che devo fare?
se clicco sul primo tasto parte una barra verde.... io per ora l'ho annullata.
di4b0liko (25-10-11)
domandina? io ho installato questa recovery :final4extrecovery-v2-1-1b. Ieri sera ho disinstallato rom manager,poi con ex gestione file ho cancellato la cartella clockworkmod (quindi anche il suo contenuto), poi sono andato in recovery e ho fatto un backup. al riavvio sono andato a vedere dove era il backup e ho visto una nuova cartella clockworkmod con dentro ilbackup che avevo fatto. E' giusto così?
ROM: ???
KERNEL: ???
Originariamente inviato da alcemaschio
Si perché la recovery deriva dallo stesso progetto.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Does Android dream of electric sheeps?
Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle
Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
Anche il tasto Thanks fa lo stesso...
Ho capito. Grazie per l'informazione. Ma poteva chiamare la cartella in un altro modo onde evitare confusione?!?!
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ROM: ???
KERNEL: ???