nel dire che mi sono trovato un desire hd già aggiornato tra le mani... e nel dire che htc ha fatto un SUPER LAVORONE!!!!!! chiedo lumi a chi ne sà di più... siamo vicini ad un root o ad un downgrade??
Visualizzazione stampabile
nel dire che mi sono trovato un desire hd già aggiornato tra le mani... e nel dire che htc ha fatto un SUPER LAVORONE!!!!!! chiedo lumi a chi ne sà di più... siamo vicini ad un root o ad un downgrade??
Ciao caro... Nulla di nuovo in Vista??? Premetto che questa rom è davvero buona... Batteria che dura 2 giorni con dati e push sempre attivi.. suoneria molto più forte modello volume plus o del manager.. e fotocamera che adesso fa foto sul serio... Sbalorditivo il processo di miglioramento che HTC ha dato... Di sicuro, chi modda avrà già in partenza qualcosa di valido Su cui lavorare.. e se tanto mi da tanto.. il desire comincierà ad essere quello che deve essere...
Ciao raga... Ho visto che la guida per il root è stata aggiornata il 19 luglio però siccome mi connetto dal dhd non riesco ad avere tutte le info a portata di click.... È uscito sto benedetto root per la 2.50.405??? Cazzo!!!! Avere un dhd che non puoi roottare è come avere il sansation... E siccome Ho dato via il sansation proprio per la poca moddabilità beh..... SCLEROOOOOOOOOOO.... Mannaggia a chi mi ha venduto il telefono già aggiornato..... Uffa!!! Datemi buone notizie sennò vengo li.. capito???? Ahahahahahahah
E tu che sei così deliziosamente rapido e gentile mi posti il link....??
Sono senza pc e divento matto a cercare... Tu sai come si fa? È per caso un apk che installi? Perché mi viene un dubbio.... Con il temporaneo posso mettere la recovery e flashate rom?
EDIT: GUIDA TROVATA.... MI SERVE SOLO CAPIRE SE DOPO IL TEMPROOT POSSO METTERE LA RECOVERY E FLASHARE UNA ROM OPPURE DEVO, SE POSSO, FARE PRIMA DI TUTTO UN DOWNGRADE E ESEGUIRE ENG-OFF
se siete cosi gentili da dare una mano anche a me...... dolve trovo questo temproot e che procedure devo eseguire per moddare un 2.50???
HOW TO: Downgrade ,Root, Radio & Eng S-OFF DHD/Inspire 4G in 9 Steps
queto dovrebbe essere un permroot
dici che funziona???
appena lo sento mi faccio scrivere tutto..
comunque mi ha detto di aver seguito la guida del link che ho messo...io devo ancora provare perchè vorrei prendere un'altra sd visto che bisogna creare una goldcard e non voglio formattare la mia..
magari provate a tradurre la guida...
ma non ho capito una cosa riguardo la goldcard...... ma una volta creata e usata, posso riutilizzare la microsd formattandola?
magari aspetto una guida in italiano dettagliata su come rootare il cell visto che l'inglese non è il mio forte e non vorrei fare casini... intanto grazie della chicca!!!!
ok, attendo con ansia la guida per eseguire il root..grazie delle info
domani mi metto al lavoro e ve la traduco...così iniziamo a chiarire come funziona..
eccoci
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-8x-2-x.html