Visualizzazione stampabile
-
Rantolux ma funziona il download del rosie 3.0? Non me lo prende puoi controllare per favore?
Grazzzzzie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Rantolux scusa (premesso che devo ancora flashare il rosie quindi non lo devo ancora vedere) hai anche il 5x4 non trasparente?
No sono (per ora) stati ridimensionati solo rosie trasparenti...... visto che sono i più richiesti ;)
-
Quote:
Senso41
Rantolux ma funziona il download del rosie 3.0? Non me lo prende puoi controllare per favore?
Grazzzzzie
@senso il link l'ho ripristinato grazie per la segnalazione ;)
-
Ragazzi, per chi ha la virtuous, mettete questa rosie. E' perfetta davvero. Un altro mondo, così abbiamo la migliore rom 3 che ci sia. Si vedono più in rilievo i widget, tutti. Il meteo poi è da godimento.
Maggiore definizione e widget più centrati. E' uno spettacolo sia la rom che questo resizie. Da paura...
Adoro questa sense. Che telefono ragazzi...
-
Perché non posti un video?tanto per farsi un idea :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
diego83roma
Perché non posti un video?tanto per farsi un idea :)
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ecco la home, il meteo e i messaggi
EDIT: a voler essere precisini il widget orologio è leggermente spostato a destra ;)
-
Ho flashato rosie sulla virtuous 1.29, ma non ha preso le modifiche...
Dopo il flash basta fare il wipe dalvik o c'è da fare altro?
-
Quote:
Senso41
Ragazzi, per chi ha la virtuous, mettete questa rosie. E' perfetta davvero. Un altro mondo, così abbiamo la migliore rom 3 che ci sia. Si vedono più in rilievo i widget, tutti. Il meteo poi è da godimento.
Maggiore definizione e widget più centrati. E' uno spettacolo sia la rom che questo resizie. Da paura...
Adoro questa sense. Che telefono ragazzi...
Eheh :) si, ho flashato il Rosie 3.0.4 e poi sopra il 5x5 semitrasparente :) ma mi pare di capire che tu abbia già fatto :D regà scusate l'ignoranza ma come si postano le foto? XD
-
Quote:
tammazz
Eheh :) si, ho flashato il Rosie 3.0.4 e poi sopra il 5x5 semitrasparente :) ma mi pare di capire che tu abbia già fatto :D regà scusate l'ignoranza ma come si postano le foto? XD
Se hai la Virtuos non devi neanche scaricare shootme basta premere tasto power+home aspetti il click poi vai su DCIM e la trovi ;)
-
Quote:
RDeckard
Ho flashato rosie sulla virtuous 1.29, ma non ha preso le modifiche...
Dopo il flash basta fare il wipe dalvik o c'è da fare altro?
Solo il wipe dalvik cache, dopo aver flashato