Dovrebbe essere più chiaro e definito.
Ragazzi ma un tema identico alla CoreDroid da flashare sulle altre sense esiste? P.s. a voi OUT funziona? A me si è bloccato...
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
appena flashata, mi ha ingrandito i widget a dismisura
Ho sbagliato qualcosa?
Mi sa. Dovrebbero essere come negli screen shoot.
Hai fatto un wipe dalvik prima del flash?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Non riesco a flashare ne questa ne le trasparenze...
faccio il wipe dalvik che mi dura un nanosecondo, e quando riavvio non è cambiato nulla...
a parte reinstallare la rom con tutti i wipe del caso, altri suggerimenti?
Does Android dream of electric sheeps?
Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle
Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
Anche il tasto Thanks fa lo stesso...
Originariamente inviato da XDjAntonioX
Antonio devi flashare il rosie da 20 e passa mega, non la patch per la trasparenza. Quella va flashata eventualmente poi. E i rosie 5x5 anche dopo. . Ma prima il rosie 3 è il primo link...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da tammazz
Mi rode, non è perfettamente centrato. Però credo sia il display non il rosie. Comunque tieniamolo d'occhio nelle modifiche future. Per capire.
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da pettinikkio
La batteria è perfetta. Mettete il kernel Lee BFS. Da ieri sto da Dio, ed è overcloccato a 1267 mhz. Cerco difetti ma non li trovo, lo sto strapazzando di brutto. Uso tutte le applicazioni possibili. Go un tema sotto con le animazioni più assurde. Molto molto veloce.
La virtuous è pazzesca, ad oggi il top sense secondo me.
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da vincenzo78
Anch'io ero scettico, anche perché sembra che già ci sia nella 1.29. Invece non è assolutamente uguale. Nota ad esempio il widget meteo. Il tuo è molto più vicino, in basso alla barra telefono. Questo sta al centro. E le animazioni meteo a tutto schermo sono più dettagliate. I riflessi del sole sono diversi ad esempio, non li ho mai visti cosi. Anche i contorni dei widget sono più netti. Mi sembra un altro display.
Xiaomi Mi A2
ho flashato il semitrasparent però non è cambiato nulla
Originariamente inviato da Suhel
Neanche a me lo installava il transparent.
Ho messo direttamente il 5x5 facendo prima wipe cache (che formatta la cache), poi flash, poi wipe dalvik cache (xhe foematta la cache virtuale) e riavvio.
Cosi mi ha messo la trasparenza e il menu a 25 icone .
Xiaomi Mi A2