Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Eheh :) si, ho flashato il Rosie 3.0.4 e poi sopra il 5x5 semitrasparente :) ma mi pare di capire che tu abbia già fatto :D regà scusate l'ignoranza ma come si postano le foto? XD
Il 5x5 non l'ho messo ancora.
Comunque per le foto, tasto power e home contemporaneamente e scatti, poi colleghi via usb disco e le alleghi, c'è gestione allegati in basso.
-
Quote:
Senso41
Solo il wipe dalvik cache, dopo aver flashato
io di solito faccio anche wipe cache
-
Sentite, stavo riguardando bene lo schermo, è normale quel bordino nero di un millimetro tutto intorno al display? Che poi a destra mi sembra leggermente più grande...
Mi sta venendo il dubbio che non ci fosse mai stato...controllate per favore?
-
Quote:
Senso41
Sentite, stavo riguardando bene lo schermo, è normale quel bordino nero di un millimetro tutto intorno al display? Che poi a destra mi sembra leggermente più grande...
Mi sta venendo il dubbio che non ci fosse mai stato...controllate per favore?
Vero, adesso che me lo fai notare.. Xo' non c'ho mai fatto caso prima di adesso :)
-
Quote:
tammazz
Vero, adesso che me lo fai notare.. Xo' non c'ho mai fatto caso prima di adesso :)
Tranquilli anche il mio è così!
All inizio pensavo si fosse disallineato il display invece è propriomuna scelta costruttiva!
Penso sia a causa dei vacati che passano dietro la batteria e che si vedono quando si questa viene rimossa! :)
-
Finalmente qualcosa che mi fa cambiare ROM. Virtuos+Rosie in flash.
Se mi soddisfa ci faccio l'estate:cool:
-
Quote:
Ganzdroid
Finalmente qualcosa che mi fa cambiare ROM. Virtuos+Rosie in flash.
Se mi soddisfa ci faccio l'estate:cool:
Per la prima volta ho flashato la virtuos e poi rosie e ti posso dire che è meravigliosa,veloce,fin ora non ho trovato bug,vai tranquillo ;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi... state dimenticando la cosa piu importante.. La durata della bratteria!? In caduta libera? o rimane uguale alla rom installata?!
-
Quote:
pettinikkio
ragazzi... state dimenticando la cosa piu importante.. La durata della bratteria!? In caduta libera? o rimane uguale alla rom installata?!
Identica..non potrebbe essere altrimenti..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Perdonatemi, ma non mi è chiaro cosa cambia tra questo e quello originale della Virtuous. Mi date delucidazioni?
Grazie.