Visualizzazione stampabile
-
Cioè lo sfondo mobile è possibile solo con la sense 2.1 ?! Mi sembra strano. Mi piace tanto quel movimento, con qualche rom c'è, mi sembra la beatmode.
Un sensation nessuno lo ha mai visto, per capire?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Cioè lo sfondo mobile è possibile solo con la sense 2.1 ?! Mi sembra strano. Mi piace tanto quel movimento, con qualche rom c'è, mi sembra la beatmode.
Un sensation nessuno lo ha mai visto, per capire?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
No nella sense 3.0 lo sfondo non ruota come fà nella 2.1, ho appena controllato con il sensation è come nella virtuous......ruotano le home;)
-
Rantolux mi sembra che il link abbia problemi....
-
Quote:
Senso41
Androidiani App
Riprova perchè a me funziona;)
-
Quote:
Senso41
Androidiani App
dal telefono non funziona, da pc si ;-)
-
Ciao ragazzi, ho installato come da guida ma al riavvio i widget sono diventati enormi, che posso fare?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Ganzdroid
Mi auto quoto:)
In preda alla disperazione ho flashato una batteria percentuale per la Virtuos 1.26 senza neanche controllare la versione della RUU su cui era basata, comunque funziona alla granderotfl
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1310984875
Sono contento di dire che vado in pausa flashrotfl la virtuos con questa mod mi soddisfa alla grande!
è il pacchetto per la batteria in % per la vitotuos 1.29?????? la cerco da una vita!!
-
Quote:
Senso41
Il 5x5 non l'ho messo ancora.
Comunque per le foto, tasto power e home contemporaneamente e scatti, poi colleghi via usb disco e le alleghi, c'è gestione allegati in basso.
non riesco a scattarle con questo metodo,mi si apre il menù per spegnere,riavviare etc... come mai?:(
EDIT: cavolo il fatto che non ruota più lo sfondo è triste però :(
-
più che altro mi piacerebbe sfruttare meglio l'effetto della rotazione dei display! nel senso una volta che essi sono in rotazione sarebbe meglio se si bloccassero, scegliere la pagina ruotandole e poi selezionarla per aprirla!
-
Quote:
Originariamente inviato da Alicon
Quote:
Il 5x5 non l'ho messo ancora.
Comunque per le foto, tasto power e home contemporaneamente e scatti, poi colleghi via usb disco e le alleghi, c'è gestione allegati in basso.
non riesco a scattarle con questo metodo,mi si apre il menù per spegnere,riavviare etc... come mai?:(
EDIT: cavolo il fatto che non ruota più lo sfondo è triste però :(
Scusa ma che intendi per rotazione dello sfondo? Io non ho mai notato che ruota se giro il dhd in orizontale.