ma come si disattiva il daemon ?
ma come si disattiva il daemon ?
Allora.. correggetemi se sbaglio.. per l'installazione:
Prima di tutto faccio un wipe dalvik..
Flasho il pacchetto principale "3.0 v.0.4"
Al termine un wipe dalvik cache
Se voglio mettere il 4 X 4, una volta fatto il wipe dalvik cache dopo il flash del pacchetto principale, rivado di flash e rifaccio un altro wipe dalvik cache...
È giusto oppure sbaglio mettendo un wipe dalvik di troppo?
Grazie!![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Ragazzi ma mi son perso qualcosa? I temi si fanno ancora con UOT? Perchè oggi ho provato più volte ha fare un tema coi file di questo Rosie e si blocca il sito prima ancora che riesca a fare l'upload![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
È uscita la versione 0.5
Aggiornate il link?
Graciassss
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Xiaomi Mi A2
Mi auto quoto
In preda alla disperazione ho flashato una batteria percentuale per la Virtuos 1.26 senza neanche controllare la versione della RUU su cui era basata, comunque funziona alla grande
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1310984875
Sono contento di dire che vado in pausa flashla virtuos con questa mod mi soddisfa alla grande!
Da cupcake ad oggi:
ma ci avete fatto caso anche voi che lo sfondo non si sposta piu con le home ma rimane fisso ?
Primo post aggiornato........(Grazie @Senso)![]()
Xiaomi Mi 9
Originariamente inviato da Suhel
È una caratteristica della virtuous, lo sfondo purtroppo è fisso. Evidentemente il rosie è per virtuous in particolare.
Avete provato la v. 0.5. ?
Ci deve essere qualche altro resize ottimizzato.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Xiaomi Mi A2
Da cupcake ad oggi: