Visualizzazione stampabile
-
Update
blue wallpapers aggiunti agli add-on's del mio tema in prima pagina
-
Buongiorno Mem,grazie per la recensione dettagliata di questa rom,tu volevo chiedere cos'è la camera doubleshot?cosa ha di più rispetto alla stock? Si può mettere sulla virtuous?grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Mmm.. Mi sono ritrovato la lista messaggi vuota xD mi riporta indietro di secoli questa situazione xD xD
-
Salve, da stamani ogni tanto mi compare la solita scritta di Spiacenti, interruzione imprevista di Android.process. media. Che faccio?
Edit : sono tornata sulla miui....
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
blue wallpapers aggiunti agli add-on's del mio tema in prima pagina
Grazie mille, metto subito....:D
Fabrizio
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno Mem,grazie per la recensione dettagliata di questa rom,tu volevo chiedere cos'è la camera doubleshot?cosa ha di più rispetto alla stock? Si può mettere sulla virtuous?grazie
In più nulla.. che non sia grafico.. dovrebbe andare anche sulla virtuous senza problemi..
-
Ragazzi un modo indolore x tornare al market vecchio questo lo trovo laggoso:(
-
Quote:
memnoch
In più nulla.. che non sia grafico.. dovrebbe andare anche sulla virtuous senza problemi..
in più nulla, anzi, toglie...non c'è più panorama tra gli effetti...poi mem volevo farti una domanda, il fullhd sul dhd sarebbe possibile farlo giusto? è solo un problema di software o sbaglio?
-
Ragazzi vi posto la mia esperienza,
Provengo dalla virtouous 1.29, ho istallato questa ROM semplicemente facendo un format cache e system, quindi ho lasciato il data. Magicamente la honey3d 1.1 è partita alla grande con tutti i miei dati/programmi, sembra che funzioni tutto.
P.s.
Il tutto fatto con il recovery 3.0.2.6
-
Quote:
thejob
Ragazzi vi posto la mia esperienza,
Provengo dalla virtouous 1.29, ho istallato questa ROM semplicemente facendo un format cache e system, quindi ho lasciato il data. Magicamente la honey3d 1.1 è partita alla grande con tutti i miei dati/programmi, sembra che funzioni tutto.
P.s.
Il tutto fatto con il recovery 3.0.2.6
Ovvio che parte... Non potrebbe essere altrimenti.. se lo avessi fatto tra una sense e una aosp forse sarebbe andato storto.. ma tra due sense 3. 0 funziona.. ma lo sconsiglio..
Ps. Aggiorna la recovery..