Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE
Nota: è raccomandato l'uso della recovery 4EXT 2.1.1b (o più recenti) per il flash di questa rom. La rom è pienamente EXT4, perciò l'EXT4 è il File System consigliato per l'uso di questa rom
Questo passaggio non mi è chiaro, di che recovery si tratta?? Io ho la 3.0.2.6 devo aggiornare alla 4.3.2.4 (l'ultima)?? Questa è una recovery stabile??
-
Quote:
peppstar
Questo passaggio non mi è chiaro, di che recovery si tratta?? Io ho la 3.0.2.6 devo aggiornare alla 4.3.2.4 (l'ultima)?? Questa è una recovery stabile??
c'è una discussione dedicata in rilievo...leggi lì..
-
Ho letto, ma come si installa?? Posso flasharla da recovery come le rom??
-
Quote:
peppstar
non hai letto bene...c'è scritto chiaramente...
-
Quote:
peppstar
Si,la scarichi e la flashi senza fare alcun wipe
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
non hai letto bene...c'è scritto chiaramente...
Mi ero soffermato solo sulla prima pagina. Allora flasho la recovery, poi seguo la procedura per il flash della rom, ma poi devo cambiare il fs in 4EXT o non serve??
-
Quote:
peppstar
Mi ero soffermato solo sulla prima pagina. Allora flasho la recovery, poi seguo la procedura per il flash della rom, ma poi devo cambiare il fs in 4EXT o non serve??
so che risulto pesante...ma ci metto delle ore a fare le discussioni(e mai che veda dei thanks in prima pagina)...aggiornarle, caricare add-on's...e scrivere le procedure..la domanda che hai appena fatto è in prima pagina...perchè non leggete? Non è neanche tanta roba...
-
Capisco quello che dici, ma queste operazioni a basso livello mi spaventano sempre. Purtroppo sono stato per troppo tempo un iphoneiano dove l'uniche operazioni riguardavano la modifica del firmware!! Ti prego di perdonarmi e ti faccio i miei complimenti, accompagnati dai relativi thanks per il topic e gli add-on!
-
Quote:
peppstar
Capisco quello che dici, ma queste operazioni a basso livello mi spaventano sempre. Purtroppo sono stato per troppo tempo un iphoneiano dove l'uniche operazioni riguardavano la modifica del firmware!! Ti prego di perdonarmi e ti faccio i miei complimenti, accompagnati dai relativi thanks per il topic e gli add-on!
nessun problema..lo faccio per voi:)
-
Curiosità: anche a voi l'app calendario si sincronizza solo con il calendario principale di calendar?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App