Visualizzazione stampabile
-
Scusa mem ma ho notato che come radio stai utilizzando l'ultima, e fin qua ok. Solo ti volevo chiedere, mi sai dire qual'è il ril associato?
Ho provato a guardare qui sul forum ma non l'ho trovato, e cosa veramente strana neanche su XDA nel thread associato... :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
deltux
Scusa mem ma ho notato che come radio stai utilizzando l'ultima, e fin qua ok. Solo ti volevo chiedere, mi sai dire qual'è il ril associato?
Ho provato a guardare qui sul forum ma non l'ho trovato, e cosa veramente strana neanche su XDA nel thread associato... :-[
Dovrebbe essere il 160 quello che ho io in firma.
-
Quote:
skanky80
Dovrebbe essere il 160 quello che ho io in firma.
si è proprio quello.anche io ho questo
-
ciao memnoch stamattina mi sono accorto che l'app camera doubleshoot ha altri piccoli difetti oltre a quello da te citato quindi te li segnalo nel caso non fosse solo un mio problema cosi li risolvi
nella modalità scena si blocca quando scatti in multiscatto e facendo la panorama.per il resto mi sembra un ottima camera e mi sembra di vedere a occhio che sia migliorata di parecchio la qualità ma forse era solo un problema di settaggio heheh
-
Per avere la tastiera nera bisogna scaricare "HTC_IME KEYBOARD" giusto ma come si installa? Essendo un file apk andrebbe inastallato normalmente da un qualsiasi gestore tipo root explerer credo ma mi da "errore durante l'analisi del pacchetto" dove sbaglio?
Ps origini sconosciute è spuntato quindi il problema non è quello.
-
ciao ragazzi,
flashato e tutto perfetto, va benissimo. più fluida della coredroid da cui vengo. ho solo un problema, mi lascia dell piccole bande nere a bbordo schermo quindi non riempie in toto l'lcd. come mai?
-
Quote:
skanky80
Per avere la tastiera nera bisogna scaricare "HTC_IME KEYBOARD" giusto ma come si installa? Essendo un file apk andrebbe inastallato normalmente da un qualsiasi gestore tipo root explerer credo ma mi da "errore durante l'analisi del pacchetto" dove sbaglio?
Ps origini sconosciute è spuntato quindi il problema non è quello.
ho il tuo stesso problema.ho installato tutto meno che la tastiera perchè mi da errore.aspettiamo memnoch che ci spiega
-
Quote:
billo17
ciao ragazzi,
flashato e tutto perfetto, va benissimo. più fluida della coredroid da cui vengo. ho solo un problema, mi lascia dell piccole bande nere a bbordo schermo quindi non riempie in toto l'lcd. come mai?
Hai messo qualche tema tipo l'honey theme o quello di Memnoch?
-
Quote:
diego83roma
ho il tuo stesso problema.ho installato tutto meno che la tastiera perchè mi da errore.aspettiamo memnoch che ci spiega
Prendi l'apk, scompattalo con astro, l'apk che ottieni lo installi.. voilà; -)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
scusate ma quale hernel avete installato tra questi 3?
RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD NO CALL RECORD
RCMIX 3D 4.4.3 OC+ 1.9 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
non vorrei sbagliarmi :)