Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Prendi l'apk, scompattalo con astro, l'apk che ottieni lo installi.. voilà; -)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
aaaa ok ;)
-
Quote:
diego83roma
scusate ma quale hernel avete installato tra questi 3?
RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD NO CALL RECORD
RCMIX 3D 4.4.3 OC+ 1.9 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
non vorrei sbagliarmi :)
Io ho installato l'ultimo RCMIX 3D 4.4.3 OC+ 1.9 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
-
altro piccolo problema...ho scaricato il pacchetto honey 3d 1.1, e il rar porta questa nome, ma nelle info mi dice 1.0....o_O
-
Io invece il RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD NO CALL RECORD perchè non mi interessava nè il 2WCR nè l'OC spaventoso (una volta ho provato con non ricordo che kernel ad andare a 1.92 per vedere il risultato di vellamo ma ho quasi rischiato di bruciare tutto, il mio povero DHD era caldissimo)
-
ok grazie skanky.
cmq ripensavo al file apk (scompattatelo)ma non è in zip quindi come è il procedimento? roftl
non ce sto piu con la capoccia :)
-
Quote:
billo17
altro piccolo problema...ho scaricato il pacchetto honey 3d 1.1, e il rar porta questa nome, ma nelle info mi dice 1.0....o_O
è lo stesso ma risulta 1.0 ;)
-
Quote:
diego83roma
ok grazie skanky.
cmq ripensavo al file apk (scompattatelo)ma non è in zip quindi come è il procedimento? roftl
non ce sto piu con la capoccia :)
Non è uno zip ma root explorer o astro ti permettono di scomappattarlo ugualmente..io non lo sapevo ma ho appena provato e và.
-
Quote:
skanky80
Non è uno zip ma root explorer o astro ti permettono di scomappattarlo ugualmente..io non lo sapevo ma ho appena provato e và.
cavolo astro lo avevo levato e ho messo es gestore file ma non ha il modo di scompattarlo.lo disinstallo e rimetto astro :)
-
Quote:
billo17
Se vuoi c'è UpdateBuildNumber ma è solo un piccolo fix che corregge la versione da 1.0 a 1.1 secondo me evitabile.
-
io ho installato la tastiera ma non riesco a vederla.l'ho selezionata ma rimane la solita.ma te hai riavviato?