Ci stai lavorando anche te @mem?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Ho provato la honey 3d...Bella ma poco fluida, poi la espresso...fluida ma poco Bella xD, ora ho flashato l'ultima virtuos e non mi lamento, anche perché ho trovato molti meno bug...quindi tu mi dici di mettere la rcmix? Ahhhh mi fai diventare matto xD...ora la provo e vediamo ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Se l'ultima virtuous è una delle beta finger 2.3.4 allora no, siamo lì con la nuova rcmix..ma se la virtuous è la 1.31 allora come fluidità siamo uguali alla honey, perché il ridire è 100% uguale;-) quindi è una tua impressione ..
Vedrai che shock a provare una ginger 2.3.4 sense 3 ;-) in questo caso virtuous o rcmix cambia poco;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Quote:
Ahahah mi fido come sempre..rcmix 2.5 in download ;)...dovrei fare il tutto in 20 minuti e ti faccio sapere
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Mem!! Hai una data per il rilascio di questa. Sensation? Perché flessa e riflessa questa honey mi piace più delle altre
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ok. Ok. Pazientiamo
Posso chiedere se sarà basata su android 2.3 o 2.4? O anche questo è top secret?
Piccolo ot: Mem quondo è che ti fai il sensation e metti un pò di chiarezza nella sezione apposita con le tue guide e la tua competenza? Magari qui nel forum si fa una colletta tutti quanti e te lo regaliamo noi come ringraziamento per tutto quello che fai-fate..
magari:-) ma non vi chiederei mai una cosa del genere:-) poi ci sarebbe gente che merita più di me quì dentro;)
sarà una 2.3.4 forse basata su una nuova RUU ancora più performante, ma non è certo..samule mette in giro solo roba perfetta, per questo ci sta facendo aspettare:-)
No no ! Il nostro Mem non é in vendita!
Scusate ragazzi, ma solo a me quando clicco sul download mi reindirizza a Google?
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Mem ha postato il mirror funzionante fra le ultime pagine ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
O.O ti meriti un thanks solo per la velocità della risposta, lol!
Quote:
Ahahah grazie, ma siamo tutti in dovere di aiutare un compagno androidiano ;)...e poi avere il dhd che moddato che consuma poco anche se collegato sempre a internet serve anche a questo ;)
Eh già, purtroppo vengo da un Wildfire, e lì era tutto semplice. :D
Qua sono un attimo incasinato, fino a installare le ROM ci sono, poi mi perdo. T___T
Grazie mille ancora! ;)
Quote:
Don't worry...cmq ti avviso prima che flashi la honey che a mio modesto parere la rcmix nuova è do gran lunga superiore, anche perché basata su android 2.3.4, sempre sense 3.0..fino ad ora la migliore che ho provato, ovviamente grazie a mem che mi consiglia ;)
Vengo da una Virtuos, e ora ho la MIUI, che è veramente, ma veramente una ROM spettacolare, e con la virtuos avevo consumi di batteria esageratamente alti. Ora provo quella che mi dici tu, ti farò sapere per pm! :D
Quote:
Ahahah apposto attendo notizie
P.s. anche io uso la miui xD
scusate ma da dove scarico la rom honey 1.1 3d?
spòero di non avere sbaglato post
grazie
Quote:
Originariamente inviato da salgul
Mi sembra un deja-vu...se leggi un po sopra ho già detto che il mirror giusto l'ha postato mem nelle ultime pagine perché quello in prima pagina rimanda a google ;)...cmq per tua informazione quando la flasherai nella recovery al momento del flasherai della rom ti uscira "welcome in honey 1.0", tranquillo è un bug la versione è la 1.1 :)
novità sulla nascente rom...
he specs will be:
Sense version: 3.0
Screen res: Fully native to desire HD
Speed: Same as always, fast
Recommended Overclock: Set as default 1.2ghz
Android version: 2.3.5!
Creators: Samuel & Chris, Memnoch + Contest winner.
It will be a continuation of Honey3D under a new name
Quote:
Daemon oc?
Quote:
Ma per sense 3.0 native of dhd intendi quello del desire z?
Ciao a tutti!
Non so se è la sezione adatta, ma avendo installato questa ROM, chiedo qui...
Da qualche giorno ho attivato la Tim young per avere 1 GB di traffico internet.
Il mio problema, se lo è, è che attivando "Rete mobile" sono costantemente in EDGE (o almeno c'è un'icona con una E in una specie di cerchio accanto all'orario). Non dovrei navigare in 3G/UMTS/HSDPA (sinceramente non so quale sia la differenza...)? C'è qualcosa da impostare?
Cmq, per connettermi ho dovuto creare un APN con i seguenti parametri perchè con quello che già c'era nelle impostazioni non si connette proprio!
• Name: default
• APN: ibox.tim.it
• Proxy: not set
• Port: not set
• Username: not set
• Password: not set
• Server: not set
• MMSC: not set
• MMS Proxy: not set
• MMS Port: not set
• MCC: 222
• MNC: 01
• APN Type: default
Grazie!
Sì, è selezionato gsm/wcdma. Ieri sera, comunque, sono andato in un altro paese e lì navigavo in HSDPA! La cosa strana è che nel mio paese vada solo in EDGE nonostante sul sito della Tim riporta che c'è copertura... Magari è qualcosa solo temporanea... speriamo!