Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io ho già in stallato la HONEY 3d vers. 1.0 ora vorrei la 1.1, che procedimento devo fare? Inoltre vorrei flashare il tema tipo coredroid (che si flasha normalmente senza wipe giusto?) poi la keyboard e la doubleshot camera che sono .apk, per questi due come devo fare? Non ho trovato riferimenti agli aggiornamenti della rom e al flkash di questi .apk.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tulliame
Ciao a tutti, io ho già in stallato la HONEY 3d vers. 1.0 ora vorrei la 1.1, che procedimento devo fare? Inoltre vorrei flashare il tema tipo coredroid (che si flasha normalmente senza wipe giusto?) poi la keyboard e la doubleshot camera che sono .apk, per questi due come devo fare? Non ho trovato riferimenti agli aggiornamenti della rom e al flkash di questi .apk.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
Prima pagina..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Prima pagina..
Ciao, mi sono letto bene la prima pagina, li scrive solo come installare la rom, cosa che ho fatto ma io chiedevo per aggiornare dalla 1.0 alla 1.1 occorre rifare tutti i format e wipe? e per il tema, devo sempre fare tutti i format e wipe? e quelle con l'estensione .apk ovvero tastiera e wallpaper o camera, non se ne accenna...
-
scusate ma come si scarica la rom??il link mi manda ad una pagina dalla quale nn riesco a fare nulla..
-
Quote:
Timisoara
scusate ma come si scarica la rom??il link mi manda ad una pagina dalla quale nn riesco a fare nulla..
Controlla indietro in questo thread
-
@mem,
non voglio stressarti, ma news sulla nuova rom?
-
Quote:
RDeckard
@mem,
non voglio stressarti, ma news sulla nuova rom?
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=63964
-
Sto andando in crisi di astinenza di modding...
Consigli per la sostituzione della honey?
-
Quote:
Originariamente inviato da RDeckard
Sto andando in crisi di astinenza di modding...
Consigli per la sostituzione della honey?
Hahah a chi lo dici ;) poi sarà che sono nuovo e mi viene voglia di smanettarci per vedere le differenze.
Ma la honey si ferma alla 1. 1 o faranno qualche nuovo aggiornamento? Ormai è un mese buono che uso questa rom e va benissimo anche se ogni tanto mi da piccoli rallentamenti ma penso che sia normale visto che l'ho riempito di giochi il dhd.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
Ma sarà 3.5?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
RDeckard
direi di si..ma la novità più sostanziosa, se sam la includerà, sarà un tweak nuovo per android, adattato direttamente da linux, che serve a velocizzare la rom, non sò ancora spiegarti in chè modo, ma sembra una cosa interessante..
-
Ti rispondo alla Homer...
Sbaaaaavv......
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
direi di si..ma la novità più sostanziosa, se sam la includerà, sarà un tweak nuovo per android, adattato direttamente da linux, che serve a velocizzare la rom, non sò ancora spiegarti in chè modo, ma sembra una cosa interessante..
Come mai Samy e il unico che trova sempre queste innovazioni .... Come lo ram script?
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
unity v6
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
-