Visualizzazione stampabile
-
Scaricato la ROM.
...e stupenda e molto veloce...
Comunque..dovrebbe essere messo più in chiaro,che dopo i vari format e dopo wipe factory,non serwe fare nessun full wipe ext4.
Ma di avviare la rom una volta,poi ritornare in recowery e fare "convert -ext4
System.data e cache ...poi riavviare.
..poi anche con la nuova recowery non e possibile fare I'll cambio dell ril senza mount ! (Almeno I'll 0160)
Ho notato che anche scaricando la v1.1 da xda...non si ottiene la themed ma la versione normale!
I'll tema si deve scaricare dopo.
Sarrebbe inoltre interessante sapere se e sempre importante fare I'll wipe dalvic,da recovery dopo I'll flash di temi o addon,radio,ril ?
..ecco..ho visto che anche diversi altri user hanno avuto problemi a capire cio,specialmente al inizio di questo post.
..e. non dico cosi,perche non ho letto Ie diverse indicazioni ecc. Ma perche propio leggendo tutto cio si crea confusione.
Comq. Grazie e thank you! memnoch per tutto I'll tuo infinito tempo che ci dedichi!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
honeysense3d
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
Ma di avviare la rom una volta,poi ritornare in recowery e fare "convert -ext4
System.data e cache ...poi riavviare.
Sarrebbe inoltre interessante sapere se e sempre importante fare I'll wipe dalvic,da recovery dopo I'll flash di temi o addon,radio,ril ?
volevo mettere su questa rom stasera però prima devo cambiare recovery. ti volevo fare un paio di domande: nn ho ancora flashato altre recovery(di solito faccio l'upgrade) quindi per mettere la 4extrecovery vado direttamente con il flash??
poi... mi potresti spiegare meglio questo passaggio dalla 3ext alla 4ext?
P.S per quanto riguarda il wipe dalvik cache ho letto che va fatto tutte le volte dopo il flash di temi, kernel, ril, add-ons
-
nn importa... ho rischiato XD rotfl ho messo la 4extRec e adesso sto mettendo la rom!! per ora tutto bene!
-
Quote:
dandesire
volevo mettere su questa rom stasera però prima devo cambiare recovery. ti volevo fare un paio di domande: nn ho ancora flashato altre recovery(di solito faccio l'upgrade) quindi per mettere la 4extrecovery vado direttamente con il flash??
poi... mi potresti spiegare meglio questo passaggio dalla 3ext alla 4ext?
P.S per quanto riguarda il wipe dalvik cache ho letto che va fatto tutte le volte dopo il flash di temi, kernel, ril, add-ons
Ragazzi ok le domande... Ma voglia di complicarsi la vita no... Le istruzioni in op più chiare di così non si sa come scriverle.... Ho creato una discussione per l'installazione della recovery, chiara e con tutte le procedure.. guardate lì, dubito davvero che seguendo le istruzioni abbiate problemi...
Per il cambio fs.. basta ragionare.. abbiamo due opzioni.. o formatti per il nuovo flash, magari passando da ext3 a ext4.. oppure converti dopo.. è uguale..
Il wipe dalvik è importante come gli altri.. sempre il solito discorso.. è consigliato.. vedete voi.. di certosa col flash di ril e radio non c'entra nulla...
Questione mount del system per il flash del ril: abbiamo appurato al 100% che il mancato flash del ril è dovuto ad un vecchio updater script usato per lo zipaligning dei files flashabili.. col vecchio updater la recovery non riceve l'istruzione per montare il system e il flash và a vuoto.. se lo script è aggiornato, tutto funziona correttamente. Perché la recovery Lo prevede e lo zip provvede..
Tutto qui.. la recovery è perfetta.. il mount., ORA CHE SAPPIAMO PERCHÉ FARLO, si può fare.. anche si tratta di ril.. le rom invece sono tutte aggiornate e VANNO FLASHATE SEMPLICEMENTE CON LA PROCEDURA DEI FORMAT DA WIPE | FORMAT . CHE È LA COSA MIGLIORE.. FULL WIPE E FORMAT SONO UNA COSA BEN DIVERSA IN LINUX.. OVVIO CHE IL FORMAT È PIÙ EFFICACE..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
....CHE È LA CODA MIGLIORE..
uahuahuah,mitico
-
Quote:
zzzg
uahuahuah,mitico
LOL; -) dannata tastiera; -)
-
memnoch l'ultima domanda poi nn ti chiedo più nulla rotfl è solo un dubbio... in prima pagina c'è questo:
"IL DAEMON CHE CONSIGLIO E UTILIZZO
sleep governorconservative
sleep max. freq.460800MHz (*è stato provato che oltre questo valore NON ci sono miglioramenti.)
sleep min.freq122000MHz
wake governorondemand
wake max. freq.1152000MHz
wake min. freq.122000MHz"
queste impostazioni sono per un certo kernel di quelli rcmix o sono in generale per tutti??
-
Quote:
dandesire
memnoch l'ultima domanda poi nn ti chiedo più nulla rotfl è solo un dubbio... in prima pagina c'è questo:
"IL DAEMON CHE CONSIGLIO E UTILIZZO
sleep governorconservative
sleep max. freq.460800MHz (*è stato provato che oltre questo valore NON ci sono miglioramenti.)
sleep min.freq122000MHz
wake governorondemand
wake max. freq.1152000MHz
wake min. freq.122000MHz"
queste impostazioni sono per un certo kernel di quelli rcmix o sono in generale per tutti??
Si è per l'rcmix.. tutti gli rcmix dovrebbero avere le stesse frequenze.. in ogni caso fate sempre un check prima.. come fare lo trovate in prima pagina..
-
io per il momento ho lasciato quelle di default.vedo che va bene anche cosi quindi per il momento lascio perdere poi come ho tempo controllo e se è diverso da come hai scritto modifico.
mem che avevi letto per caso il post che avevo scritto della camera doubleshoot?dovrebbe essere ormai 3 pagine dietro rotfl
-
Quote:
diego83roma
io per il momento ho lasciato quelle di default.vedo che va bene anche cosi quindi per il momento lascio perdere poi come ho tempo controllo e se è diverso da come hai scritto modifico.
mem che avevi letto per caso il post che avevo scritto della camera doubleshoot?dovrebbe essere ormai 3 pagine dietro rotfl
Si ho letto.. ti dirò, ormai con la cam è tutto un bug continuo.. ho postato quella del doubleshot perché è più bella ma nn perché sia più efficace di quella di default.. se mi dite che ha dei bug ci credo, io però ho provato l'essenziale e và tutto.. magari le funzioni sense 3 crashano ma come ho detto non è la prima volta..