Visualizzazione stampabile
-
Ho letto il dettagliato post di Mem su questa rom, confrontandola un pò con la virtuous, e Mem le testa tutte e lo ringrazio per il prezioso apporto alla nostra comunità. Vorrei chiedere a qualche altro che è passato da quest'ultima, le differenze tra le due rom, anche cose apparentemente meno importanti e meno tecniche, che ha notato. Tammazz ad esempio, come ti trovi a parte gli mms?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
salve a tutti, volevo provare questa rom, ho visto che nel sito si scarica oltre la rom anche un "update" del 29 luglio.....a che serve?? E poi: posso indifferentemente fare un wipe con il programmino honey3dext4 che c'è allegato nel sito della rom oppure è meglio eseguire la procedura indicata da mem mediante la nuova versione di recovery?? Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
salve a tutti, volevo provare questa rom, ho visto che nel sito si scarica oltre la rom anche un "update" del 29 luglio.....a che serve?? E poi: posso indifferentemente fare un wipe con il programmino honey3dext4 che c'è allegato nel sito della rom oppure è meglio eseguire la procedura indicata da mem mediante la nuova versione di recovery?? Grazie!!
......come non detto: ho eseguito la procedura di cui alla guida di mem, devo dire che è molto comoda questa nuova recovery, peraltro si evita ora di andare su e giù con i tasti, li stavo ormai consumando:(........volevo chiedervi, ad integrazione della domanda sull'update di cui sopra: tra i tre kernel rcmix : RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD NO CALL RECORD
RCMIX 3D 4.4.3 OC+ 1.9 CIFS TUN NLS VDD 2WCR
quale devo mettere????
-
Scusate...ho un problema con I'll meteo!
Ogni volta che apro lo schermo mi viene fuori I'll mes. : inter.imprevista dell aplicaz. Htc meteo (proccescom .htc weather wallpaper)
Ho installato I'll thema Honeyneon!
Sembra funzionare tutto,trane questo benedetto orologio !
Infatti quando lo rimovo ,non ci sono problemi!
Anche I'll widget weather non ne ha!
Memnoch..sai mica di cosa si tratta?
Grazie mille.
honeysense3d
-
Io dopo due giorni di utilizzo rispetto alla virtous noto un consumo di batteria maggiore a parità di uso. Sto usando il tema fatto da memnoch che è bello leggero quindi rispetto alla virtous non è che cambia molto e anche il kernel dovrebbe essere Su per giù lo stesso ho calibrato la batteria tutto il resto. La provo oggi poi deciderò se tornare alla virtuos
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
adrygaya
Scusate...ho un problema con I'll meteo!
Ogni volta che apro lo schermo mi viene fuori I'll mes. : inter.imprevista dell aplicaz. Htc meteo (proccescom .htc weather wallpaper)
Ho installato I'll thema Honeyneon!
Sembra funzionare tutto,trane questo benedetto orologio !
Infatti quando lo rimovo ,non ci sono problemi!
Anche I'll widget weather non ne ha!
Memnoch..sai mica di cosa si tratta?
Grazie mille.
honeysense3d
disattiva il sound dalle impostazioni meteo..se non funge:
metti il dhd in modalità aereo per disattivare le connessioni
vai su impostazioni\applicazioni e cancella i dati del provider meteo e dell'app meteo
imposta le località del meteo, riaccendi tutto e funzionerà..
-
2 allegato(i)
Quote:
bull
Io dopo due giorni di utilizzo rispetto alla virtous noto un consumo di batteria maggiore a parità di uso. Sto usando il tema fatto da memnoch che è bello leggero quindi rispetto alla virtous non è che cambia molto e anche il kernel dovrebbe essere Su per giù lo stesso ho calibrato la batteria tutto il resto. La provo oggi poi deciderò se tornare alla virtuos
A consumi stiamo messi bene..a dir poco.. è qualche cosa nella tua configurazione..
-
Quote:
bull
Ciao bull,aspetto le tue considerazioni,i bug del dialer di è più presentato?altri bug li hai rilevati?grazie
-
Quote:
alvarotodini
Ciao bull,aspetto le tue considerazioni,i bug del dialer di è più presentato?altri bug li hai rilevati?grazie
No no in quanto a bug non Ho riscontrato niente per i consumi forte Ho qualche app che va male dato che memnoch è arrivato a piu di quattro ore di display
-
Quote:
memnoch
A consumi stiamo messi bene..a dir poco.. è qualche cosa nella tua configurazione..
Evidentemente si cerco la causa