Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
in prima pagina c'è la directory con tutti i kernel rcmix..
ho capito la differenza tra i primi due, ma non con il terzo (oc+1.9....)......e poi volevo dirti che il ril non lo cambia, credo che devo necessariamente fare i mount.......
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Anch io ho notato la stessa cosa! Ho I'll kernel stock 4.4.1rcmix che viene con la rom,fatto la deamon come descritto da Memnoch nell post..
Disinstallato No frills.
Fatto la calibrazione batt.
Poi ho fatto diversi test con Battery.monitor widget.
I'll problema e che a riposo con display spento..va piu che bene!
Sono solo a 1mh al minuto ..
Ma acceso,con 3g e andando su androidiani per esempio..siamo su I 350-500mh al minuto!
La batteria mi va giu a vista docchio...
Sbaglio qualcosa? O devo mettere I'll ultimo kernel rcmix?
Vengo dalla ultima rom lee con kernel lee 3.2.0bfs ..cavolo mi consuma molto molto meno!
Sono intenzionato di rimettere I'll kernel lee.
Bull..hai risolto qualcosa?
honeysense3d
se guardi una pagina indietro trovi due screenshot miei dove sono a più di 4h di display attivo con 19h circa totali..meglio di così non c'è nulla in giro..al massimo pari..ed io in syncro ho l'impossibile...è ottima proprio sotto questo punto di vista...prova ad aggiornare il kernel 4.4.3. rcmix..trovi tutto in prima pagina..
..ora provo.grazie ancora!
Un ultima cosa,cosa cambia tra
Rcmix 3d 4.4.1 ...
Rcmix 4.4.1... ? Cioe 3d per cosa e?
Scusate la domanda siccuramente stupida.
honeysense3d
honeysense3d
-
Quote:
topy00
ho capito la differenza tra i primi due, ma non con il terzo (oc+1.9....)......e poi volevo dirti che il ril non lo cambia, credo che devo necessariamente fare i mount.......
per caso è il ril 2.2.0160? se è così si fai il mount system...
oc+bla bla vuol dire che hanno portato l'overclock fino a 1,9GHz..tutto lì..
-
Quote:
memnoch
per caso è il ril 2.2.0160? se è così si fai il mount system...
oc+bla bla vuol dire che hanno portato l'overclock fino a 1,9GHz..tutto lì..
si, il ril suo è 0160 (ho la radio coreana)....ho messo il primo kernel, mi interessa il call recordere;).............ora imposto i tuoi valori di daemon, vado subito in prima pagina:)
-
scusa mem il pacchetto blue wall dove va estratto visto che non si flasha?
-
Scusami ancora memnoch..ora sto provando con I'll kernel nuovo e verificando se ho sbagliato qualcosa..
Quando vado a modificare I'll deamon,cioe dopo aver editato..posso lasciare I'll backup dei vecchi dati o devo cacellarli?
Grazie .
honeysense3d
-
Quote:
adrygaya
Scusami ancora memnoch..ora sto provando con I'll kernel nuovo e verificando se ho sbagliato qualcosa..
Quando vado a modificare I'll deamon,cioe dopo aver editato..posso lasciare I'll backup dei vecchi dati o devo cacellarli?
Grazie .
honeysense3d
Non serve modificare nulla, le frequenze sono le stesse del kernel precedente, quindi i parametri precedenti sono corretti ;)
-
Quote:
topy00
scusa mem il pacchetto blue wall dove va estratto visto che non si flasha?
Lo estrai in una qualsisi cartella visto che sono tutte immagini .jpg,poi scegli quella che vuoi come sfondo
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Grazie .
honeysense3d
Non serve modificare nulla, le frequenze sono le stesse del kernel precedente, quindi i parametri precedenti sono corretti ;)
Grazie Ranto.
Si quello lo so...ma volevo sapere se devo ladciare I backup dei dati stock che vengono salvati in automatico o devo cancellarli....
A te come consumo ti va tutto bene?
Dopo aver messo I'll nuovo rcmix come quello di memnoch,ho notato un leggero miglioramento..
Ma con solo wcdma,la batteria mi va giu di 1% ogni 3-4 minuti..e normale?
Si che sono in una zona dove prendo soltanto 1 tacca in wcdma...puo essere quello I'll problema?
Di strano trovo in esecuzione sempre aperto:
PVWmdrmProxy
Calendario 2 volte!?
PVWmdrm Service
Servizi Google
Nelle prime pagine avevo letto di qualche bug con I'll telefono aperto...e stato rissolto?
Non ho neanche dei app che consumano...sono siccuro! Perche con la rom Lee andavo molto bene come consumi!
Fai conto che da quando ho iniziato a scrivere tutto questo...sono passato da 20% a 15%.....
honeysense3d
-
consiglio
lascio cosi come sta o metto la perfect rosie?cambia di molto?non capisco cosa puo migliorare nella honey 3d