Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego83roma
consiglio
lascio cosi come sta o metto la perfect rosie?cambia di molto?non capisco cosa puo migliorare nella honey 3d
Migliora la qualità della sense nell'aspetto grafico, ossia la rende perfettamente uguale alla sense della rom stock del Sensation (il quale però ha una risoluzione del display migliore), io l'ho flashata su questa rom e ti devo dire che la differenza prima e dopo c'è, seppur piccolissima, visto che la rom da questo punto di vista tende alla perfezione;)
C'ho flashato sopra anche il rosie trasparente 5x5........CCCCChe roooommmrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
consiglio
lascio cosi come sta o metto la perfect rosie?cambia di molto?non capisco cosa puo migliorare nella honey 3d
Migliora la qualità della sense nell'aspetto grafico, ossia la rende perfettamente uguale alla sense della rom stock del Sensation (il quale però ha una risoluzione del display migliore), io l'ho flashata su questa rom e ti devo dire che la differenza prima e dopo c'è, seppur piccolissima, visto che la rom da questo punto di vista tende alla perfezione;)
C'ho flashato sopra anche il rosie trasparente 5x5........CCCCChe roooommmrotfl
Migliora anche con thema Honeyneon gia I stallato?
honeysense3d
-
Quote:
adrygaya
honeysense3d
migliora migliora;)
Edit:
Si scusa @mem ha ragione, io ho messo il suo tema (grazie;)) che non pregiudica affatto le prestazioni e poi ho flashato patch +rosie5x5
-
Quote:
adrygaya
honeysense3d
Il tema porta un altro rosie.. se installi quello di cypis potrebbero esserci problemi.. fatti un backup prima..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
adrygaya
Grazie Ranto.
Si quello lo so...ma volevo sapere se devo ladciare I backup dei dati stock che vengono salvati in automatico o devo cancellarli....
A te come consumo ti va tutto bene?
Dopo aver messo I'll nuovo rcmix come quello di memnoch,ho notato un leggero miglioramento..
Ma con solo wcdma,la batteria mi va giu di 1% ogni 3-4 minuti..e normale?
Si che sono in una zona dove prendo soltanto 1 tacca in wcdma...puo essere quello I'll problema?
Di strano trovo in esecuzione sempre aperto:
PVWmdrmProxy
Calendario 2 volte!?
PVWmdrm Service
Servizi Google
Nelle prime pagine avevo letto di qualche bug con I'll telefono aperto...e stato rissolto?
Non ho neanche dei app che consumano...sono siccuro! Perche con la rom Lee andavo molto bene come consumi!
Fai conto che da quando ho iniziato a scrivere tutto questo...sono passato da 20% a 15%.....
honeysense3d
Non capisco che intendi per "volevo sapere se devo ladciare I backup dei dati stock " se intendi i file con le frequenze di default che tu hai modificato (che vengono contrassegnate con bak)......li devi togliere
Per quanto riguarda i consumi, non posso dire se vanno bene o male visto che è pochissimo che monto rom +kernel, però mi sembra che non ci siano problemi; nel tuo caso certo se imposti il segnale solo wcdma, ma la zona è per nulla o poco coperta, lo costringi a cercare in continuazione la rete con un enorme consumo di batteria, lascialo in automatico;)
Poi il consumo non lo puoi giudicare utilizzando il telefono, se hai qualche dubbio fai un log del consumo con current e vediamo;)
-
ciao a tutti noto con piacere che in molti siamo passati a questa rom. un super grazie a MEM che con pazienza e competenza ci aiuta sempre. veramente bella,veloce e pare consumi poco. ho fatto tutti gli aggiustamenti che mi sembravano opportuni.l'unica cosa che non sono riuscito a fare è stato undervoltare la cpu a 122000 . ossia cambio il valore ma non riesco a salvarlo. consigli?
-
Quote:
alcemaschio
ciao a tutti noto con piacere che in molti siamo passati a questa rom. un super grazie a MEM che con pazienza e competenza ci aiuta sempre. veramente bella,veloce e pare consumi poco. ho fatto tutti gli aggiustamenti che mi sembravano opportuni.l'unica cosa che non sono riuscito a fare è stato undervoltare la cpu a 122000 . ossia cambio il valore ma non riesco a salvarlo. consigli?
Kernel?
-
Quote:
alcemaschio
aperto il file, modificato, clicchi il tasto back (freccetta) ti chiederà se salvare o no la modifica fatta, tu ovviamente gli dirai di si, poi cancellerai il file rimasto con le impostazioni di default lo riconoscerai dall'estensione bak;)
-
Quote:
memnoch
Kernel?
quello che hai tu 3d 4.4.3
-
Quote:
Rantolux
aperto il file, modificato, clicchi il tasto back (freccetta) ti chiederà se salvare o no la modifica fatta, tu ovviamente gli dirai di si, poi cancellerai il file rimasto con le impostazioni di default lo riconoscerai dall'estensione bak;)
Ma soprattutto si riavvia; -)