Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ma soprattutto si riavvia; -)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Bhè........fondamentale.......e tutto sarà salvato;)
-
Quote:
Rantolux
Migliora la qualità della sense nell'aspetto grafico, ossia la rende perfettamente uguale alla sense della rom stock del Sensation (il quale però ha una risoluzione del display migliore), io l'ho flashata su questa rom e ti devo dire che la differenza prima e dopo c'è, seppur piccolissima, visto che la rom da questo punto di vista tende alla perfezione;)
C'ho flashato sopra anche il rosie trasparente 5x5........CCCCChe roooommmrotfl
ok grazie rantolux perchè la recensione l'avevo letta ma non capivo se cambiava a livello di grafica rispetto a quella dell'honey ;)
-
update
prima pagina aggiornata con 49 wall papers in hd 960x800 e trovate anche un'app per controllare il daemon come se aveste no frills. Le spiegazioni sull'app sono anch'esse in prima pagina! Enjoy;)
-
Quote:
Originariamente inviato da tammazz
Quote:
Ho letto il dettagliato post di Mem su questa rom, confrontandola un pò con la virtuous, e Mem le testa tutte e lo ringrazio per il prezioso apporto alla nostra comunità. Vorrei chiedere a qualche altro che è passato da quest'ultima, le differenze tra le due rom, anche cose apparentemente meno importanti e meno tecniche, che ha notato. Tammazz ad esempio, come ti trovi a parte gli mms?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Allora, la rom é bella, l'animazione carosello post blocco la preferisco a quella della virtuous, è un pelo più zoommata come impressione, x i messaggi ho messo go sms pro ed ho risolto ma, discorso a parte, mi piace forse di più il tema che la rom in sè xD noto ogni tanto qualche piccolo impuntamento di poco conto, non ho mai subito un fc, solo una volta ho dovuto riavviare dopo l'apertura del browser.. Non sono convinto al 100 %, però i consumi li percepisco nettamente migliori della virtuous ma, probabilmente, è il kernel Rcmix 441.. Adesso adesso ho montato il. 3 e verificherò :) il navi di google mi sembra meno preciso in visualizzazione satellite, ma anche di questo devo verificare sui miei percorsi usuali.. Il gioco vale la candela in definitiva :D unico consiglio che posso darti prima di smontare la virtuos è di montare il kernel Rcmix che sembra proprio fare una netta differenza con il virtous :) così potrai avere i giusti parametri :) poi forse il problema mms dipende dal ridimensionamento delle foto che, sopra i 300 k non vengono inviate, farò anche questo test :)
Sinceramente eliminare la virtuous per una temata ma molto simile mi scoccia. Anche in vista di un aggiornamento imminente della virtuous. Non mi sembra ci siano tante differenze. Adesso provo il kernel Rcmix per curiosità, anche se il Lee è sempre il Lee.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Grazie Ranto.
Si quello lo so...ma volevo sapere se devo ladciare I backup dei dati stock che vengono salvati in automatico o devo cancellarli....
A te come consumo ti va tutto bene?
Dopo aver messo I'll nuovo rcmix come quello di memnoch,ho notato un leggero miglioramento..
Ma con solo wcdma,la batteria mi va giu di 1% ogni 3-4 minuti..e normale?
Si che sono in una zona dove prendo soltanto 1 tacca in wcdma...puo essere quello I'll problema?
Di strano trovo in esecuzione sempre aperto:
PVWmdrmProxy
Calendario 2 volte!?
PVWmdrm Service
Servizi Google
Nelle prime pagine avevo letto di qualche bug con I'll telefono aperto...e stato rissolto?
Non ho neanche dei app che consumano...sono siccuro! Perche con la rom Lee andavo molto bene come consumi!
Fai conto che da quando ho iniziato a scrivere tutto questo...sono passato da 20% a 15%.....
honeysense3d
Non capisco che intendi per "volevo sapere se devo ladciare I backup dei dati stock " se intendi i file con le frequenze di default che tu hai modificato (che vengono contrassegnate con bak)......li devi togliere
Per quanto riguarda i consumi, non posso dire se vanno bene o male visto che è pochissimo che monto rom +kernel, però mi sembra che non ci siano problemi; nel tuo caso certo se imposti il segnale solo wcdma, ma la zona è per nulla o poco coperta, lo costringi a cercare in continuazione la rete con un enorme consumo di batteria, lascialo in automatico;)
Poi il consumo non lo puoi giudicare utilizzando il telefono, se hai qualche dubbio fai un log del consumo con current e vediamo;)
Si..era propio quello che intendevo...ora cancello I bak.
Grazie
Ora provo una giornata in citta..con segnale pieno e in automatico.
Poi ti faccio sap. Con log.
Thanks.
honeysense3d
-
ragazzi o montato il tema dlle honey ma non mi piace, posso flashare quello di mem con la solita procedura?
-
Quote:
Originariamente inviato da billo17
ragazzi o montato il tema dlle honey ma non mi piace, posso flashare quello di mem con la solita procedura?
Hai provato I'll honeyneon? ...e molto bello!
honeysense3d
-
ragazzi, sto provando la rom da un giorno abbondante, versione stock. Onestamente, rispetto alla virtuous, non sto notando tutte le migliorìe e velocità senza impuntamenti lette in giro per il post, anzi la virtuous mi sembra più reattiva. Credo di non aver sbagliato nulla nel flash, pulizia con recovery 4ext come da procedura di mem, tema di mem leggero senza sovraccarichi, kernel rcmix 4.4.3........onestamente i consumi sono eccessivi a terminale acceso (in stanby siamo in media, va dai 3 ai 6 mhz), la rom è fluida ma non fluidissima, qualche scatto ce l'ha, ottime ricezione e qualità audio e connessioni (ma credo dipenda da radio coreana con ril 0160).....spero possiate consigliarmi quale "rimedio" o qualche controllo per vedere se è andato tutto bene, perchè sono davvero tentato dal ritorno alla virtuous che a breve rilascierà la nuova versione...o_O.......comunque vorrei provare il tema della rom.........
-
Quote:
Originariamente inviato da topy00
ragazzi, sto provando la rom da un giorno abbondante, versione stock. Onestamente, rispetto alla virtuous, non sto notando tutte le migliorìe e velocità senza impuntamenti lette in giro per il post, anzi la virtuous mi sembra più reattiva. Credo di non aver sbagliato nulla nel flash, pulizia con recovery 4ext come da procedura di mem, tema di mem leggero senza sovraccarichi, kernel rcmix 4.4.3........onestamente i consumi sono eccessivi a terminale acceso (in stanby siamo in media, va dai 3 ai 6 mhz), la rom è fluida ma non fluidissima, qualche scatto ce l'ha, ottime ricezione e qualità audio e connessioni (ma credo dipenda da radio coreana con ril 0160).....spero possiate consigliarmi quale "rimedio" o qualche controllo per vedere se è andato tutto bene, perchè sono davvero tentato dal ritorno alla virtuous che a breve rilascierà la nuova versione...o_O.......comunque vorrei provare il tema della rom.........
Anchio ho notato lo stesso problema con I'll consumo! Display spento ok...ma acceso consuma non poco...
Ho fatto tutto come descritto da mem...non so dove puo essere I'll problema?
Siamo su i3-4mh a riposo e 350-500mh acceso.
honeysense3d
-
Quote:
memnoch
disattiva il sound dalle impostazioni meteo..se non funge:
metti il dhd in modalità aereo per disattivare le connessioni
vai su impostazioni\applicazioni e cancella i dati del provider meteo e dell'app meteo
imposta le località del meteo, riaccendi tutto e funzionerà..
da quando ho messo il tema neon ho anch'io questo problema: mi compare all'accensione la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione sfondo HTC meteo (processocom.htc.weatherwallpaper). Riprova". Ora, nelle impostazioni del meteo non mi fa andare per disattivare il sound, perchè ogni volta che clicco sul meteo mi da quella scritta e si spegne. Andando in impostazioni/applicazioni non so poi cosa toccare, perchè nel meteo i dati risultano cancellati......che fare???:'(