.....ok come non detto, ho risolto, non avevo cancellato i dati del provider;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da topy00
Spiegami un po meglio....perche ho provato a cancellare,ma non sono riuscito lostesso!
Allora I'll tema neon ti piace?
Ti chiedo anche,visto che non ho mai provato la Virtus,se secondo te e meglio,che questa honeysense in termini di grafica e consumi?
Perche guarda..mi piace molto con questo tema,ma non posso avere dei consumi cosi alti,con I'll dhd all attivo con 3g e navigando un po! O hai rissolto pure questo?
Avevo anche provato a mettere I'll kernel lee 3.2.9bfs con deamon,anche se non permette I'll underclock cosi basso come Rcmix.
Non cambia niente..o poco.
Grazie topy00 x la tua disponibilita.
Saluti.
honeysense3d
Lo ripeto...
Questa ROM non è uguale alla virtuous.. porta la stessa base ma è più avanti a livello di sviluppo.. sia sulla carta sia sulla realtà..
Il pezzo forte della rom sono proprio i consumi...si cede dai miei screenshots, e dai commenti positivi su xda.. se avere problemi di consumi non è la rom.. poco ma sicuro..
Ritengo anche che sporcare la rom col tema honey, qualunque variante esso sia, è un peccato.. questa ROM và tenuta stock o quasi.. altrimenti avrei fatto anche io il porting intero del mio tema..
Per ora una sense 3 migliore non c'è.. lo dicono gli stessi dev della virtuous; -)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
allora, sul meteo, andando nelle impostazioni, programmi ed esecuzione c'è proprio la dicitura "processo meteo", basta cancellare i dati e dovrebbe funzionare. Sul tema, niente di che, mi pare sia simile all'altro solo che il colore del sole è naturale e non blu e credo abbia qualcosa in meno.....per il resto, come consumi ho cambiato sfondo, ne ho messo uno postato da mem (di quelli hd) e il consumo pare diminuito di gran lunga, in stanby resta sempre a 3-4 mhz, e quando accendo lo schermo e lavoro resto sui 120/130, molto meglio rispetto a prima.......per quanto riguarda il confronto con la virtuous, ti dirò che a me la virtuous piace tantissimo e ha pochi ma veramente pochi difetti......in confronto a questa, come ho detto, in prima battuta mi sembra meglio la virtuous, però devo dire anche che più sto usando questa rom e più aumenta la fluidità.....poi credo che anche se il DHD è lo stesso come modello, ogni singolo terminale ha le sue risposte;)........
@ mem:
questa rom sarà sicuramente avanti rispetto alla virtuous, ma è bene raffrontare le varie esperienze di tutti perchè non a tutti questa rom va "a palla", così magari ci possono mettere in atto correttivi giusti per farla esplodere in tutti i telefoni ;)....ps volevo chiederti: ma se voglio impostare come sfondo uno di quei wallpapers che hai postato, come posso fare senza dover "ritagliare" l'immagine?? Perchè ogni volta che vado in sfondi e clicco sfondo da galleria, nelle immagini mi compare il righello per il ritaglio dell'immagine...o_O......ed infine: qualora volessi tornare alla stock e rimuovere il pack tema è possibile o no??? GRAZIEEEEEEEEEEE
Ragazzi sapete se si può usare questo per togliere i delay e velocizzare la ROM?
smoothness_fix_for_gingerbread_sense_roms.zip
non ricordo dove l'ho preso credo era per una RCMixHD_v5.9.1 altro non ricordo cercavo un post dove vi erano questi zip per velocizzare le rom ma non lo trovo.
ora monto la honeytheme e non mi piace...troppo....BLU!
Volevo provare la honeyneon o quella di mem, posso quindi smeplicemente flashare da rcevoery e fare il wipe dalvik?