CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 50 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 495
Discussione:

[ROM] 28July HONEY3D 1.1 |SENSE 3.0| HONEYCOMB | STOCK | CRT | APM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    da quando ho messo il tema neon ho anch'io questo problema: mi compare all'accensione la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione sfondo HTC meteo (processocom.htc.weatherwallpaper). Riprova". Ora, nelle impostazioni del meteo non mi fa andare per disattivare il sound, perchè ogni volta che clicco sul meteo mi da quella scritta e si spegne. Andando in impostazioni/applicazioni non so poi cosa toccare, perchè nel meteo i dati risultano cancellati......che fare???
    .....ok come non detto, ho risolto, non avevo cancellato i dati del provider

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00
    da quando ho messo il tema neon ho anch'io questo problema: mi compare all'accensione la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione sfondo HTC meteo (processocom.htc.weatherwallpaper). Riprova". Ora, nelle impostazioni del meteo non mi fa andare per disattivare il sound, perchè ogni volta che clicco sul meteo mi da quella scritta e si spegne. Andando in impostazioni/applicazioni non so poi cosa toccare, perchè nel meteo i dati risultano cancellati......che fare???

.....ok come non detto, ho risolto, non avevo cancellato i dati del provider

Spiegami un po meglio....perche ho provato a cancellare,ma non sono riuscito lostesso!
    Allora I'll tema neon ti piace?

Ti chiedo anche,visto che non ho mai provato la Virtus,se secondo te e meglio,che questa honeysense in termini di grafica e consumi?
    Perche guarda..mi piace molto con questo tema,ma non posso avere dei consumi cosi alti,con I'll dhd all attivo con 3g e navigando un po! O hai rissolto pure questo?

Avevo anche provato a mettere I'll kernel lee 3.2.9bfs con deamon,anche se non permette I'll underclock cosi basso come Rcmix.
    Non cambia niente..o poco.
    Grazie topy00 x la tua disponibilita.
    Saluti.

honeysense3d

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Lo ripeto...
    Questa ROM non è uguale alla virtuous.. porta la stessa base ma è più avanti a livello di sviluppo.. sia sulla carta sia sulla realtà..
    Il pezzo forte della rom sono proprio i consumi...si cede dai miei screenshots, e dai commenti positivi su xda.. se avere problemi di consumi non è la rom.. poco ma sicuro..
    Ritengo anche che sporcare la rom col tema honey, qualunque variante esso sia, è un peccato.. questa ROM và tenuta stock o quasi.. altrimenti avrei fatto anche io il porting intero del mio tema..
    Per ora una sense 3 migliore non c'è.. lo dicono gli stessi dev della virtuous; -)

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Spiegami un po meglio....perche ho provato a cancellare,ma non sono riuscito lostesso!
    Allora I'll tema neon ti piace?

Ti chiedo anche,visto che non ho mai provato la Virtus,se secondo te e meglio,che questa honeysense in termini di grafica e consumi?
    Perche guarda..mi piace molto con questo tema,ma non posso avere dei consumi cosi alti,con I'll dhd all attivo con 3g e navigando un po! O hai rissolto pure questo?

Avevo anche provato a mettere I'll kernel lee 3.2.9bfs con deamon,anche se non permette I'll underclock cosi basso come Rcmix.
    Non cambia niente..o poco.
    Grazie topy00 x la tua disponibilita.
    Saluti.

honeysense3d
    allora, sul meteo, andando nelle impostazioni, programmi ed esecuzione c'è proprio la dicitura "processo meteo", basta cancellare i dati e dovrebbe funzionare. Sul tema, niente di che, mi pare sia simile all'altro solo che il colore del sole è naturale e non blu e credo abbia qualcosa in meno.....per il resto, come consumi ho cambiato sfondo, ne ho messo uno postato da mem (di quelli hd) e il consumo pare diminuito di gran lunga, in stanby resta sempre a 3-4 mhz, e quando accendo lo schermo e lavoro resto sui 120/130, molto meglio rispetto a prima.......per quanto riguarda il confronto con la virtuous, ti dirò che a me la virtuous piace tantissimo e ha pochi ma veramente pochi difetti......in confronto a questa, come ho detto, in prima battuta mi sembra meglio la virtuous, però devo dire anche che più sto usando questa rom e più aumenta la fluidità.....poi credo che anche se il DHD è lo stesso come modello, ogni singolo terminale ha le sue risposte........

@ mem:

questa rom sarà sicuramente avanti rispetto alla virtuous, ma è bene raffrontare le varie esperienze di tutti perchè non a tutti questa rom va "a palla", così magari ci possono mettere in atto correttivi giusti per farla esplodere in tutti i telefoni ....ps volevo chiederti: ma se voglio impostare come sfondo uno di quei wallpapers che hai postato, come posso fare senza dover "ritagliare" l'immagine?? Perchè ogni volta che vado in sfondi e clicco sfondo da galleria, nelle immagini mi compare il righello per il ritaglio dell'immagine.........ed infine: qualora volessi tornare alla stock e rimuovere il pack tema è possibile o no??? GRAZIEEEEEEEEEEE

Androidiano L'avatar di stalk3r88

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se si può usare questo per togliere i delay e velocizzare la ROM?
    smoothness_fix_for_gingerbread_sense_roms.zip
    Ultima modifica di stalk3r88; 01-08-11 alle 14:15

...<<L'esperienza è il nome che l'uomo dà ai propri sbagli>>...

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stalk3r88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se si può usare questo per togliere i delay e velocizzare la ROM?
    smoothness_fix_for_gingerbread_sense_roms.zip
    Guarda per che base eh.. dove l'hai preso ?

Androidiano L'avatar di stalk3r88

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non ricordo dove l'ho preso credo era per una RCMixHD_v5.9.1 altro non ricordo cercavo un post dove vi erano questi zip per velocizzare le rom ma non lo trovo.
    Ultima modifica di stalk3r88; 01-08-11 alle 14:26

...<<L'esperienza è il nome che l'uomo dà ai propri sbagli>>...

Androidiano L'avatar di alcemaschio

Smartphone
    liquid, dhd,gnexus,nexus4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    prima pagina aggiornata con 49 wall papers in hd 960x800 e trovate anche un'app per controllare il daemon come se aveste no frills. Le spiegazioni sull'app sono anch'esse in prima pagina! Enjoy
    i wallpapers si flassano come il tema?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ora monto la honeytheme e non mi piace...troppo....BLU!

Volevo provare la honeyneon o quella di mem, posso quindi smeplicemente flashare da rcevoery e fare il wipe dalvik?

Androidiano L'avatar di RDeckard

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Lo ripeto...
    Questa ROM non è uguale alla virtuous.. porta la stessa base ma è più avanti a livello di sviluppo.. sia sulla carta sia sulla realtà..
    Il pezzo forte della rom sono proprio i consumi...si cede dai miei screenshots, e dai commenti positivi su xda.. se avere problemi di consumi non è la rom.. poco ma sicuro..
    Ritengo anche che sporcare la rom col tema honey, qualunque variante esso sia, è un peccato.. questa ROM và tenuta stock o quasi.. altrimenti avrei fatto anche io il porting intero del mio tema..
    Per ora una sense 3 migliore non c'è.. lo dicono gli stessi dev della virtuous; -)

ok, mi hai convinto

Stasera si migra
    Does Android dream of electric sheeps?

Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
    Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle

Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
    Anche il tasto Thanks fa lo stesso...

Pagina 20 di 50 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio