Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
billo17
ora monto la honeytheme e non mi piace...troppo....BLU!
Volevo provare la honeyneon o quella di mem, posso quindi smeplicemente flashare da rcevoery e fare il wipe dalvik?
Yes.. spero che con tutti sti flash non vada nulla in conflitto.. se hai un backup pulito è consigliabile partire dà quello..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
backuppo anche ora e provo ;)
-
Quote:
alcemaschio
i wallpapers si flassano come il tema?
no! devi estrarre la cartella e poi metterla sulla sd con un normale file:)
-
Ora provo la rom senza I'll tema honeyneon..reinstallo tutto da nuovo..
Anche se ora..dopo una giornata di lavoro..mi ricredo un po sul consumo,che poi anche con I'll tema non e cosi male!
Credo comunque che deve esserci qualche problema con dhd display on,che fa consumare piu dell dovuto.
Senzaltro centra qualcosa I'll tema honey..
Ora provo la rom come Memnoch comanda... Cioe con I'll suo tema e basta.
Vediamo se cambia tanto o meno in termini di consumo.
Altrimenti vado (anche se con dispiacere)di Virtus.
Perche mi piace avere una rom viva che sia in continuo sviluppo..cioe aggiornamenti...almeno ogni tanto..
..sarra che ci sto ancora male per I'll mio primo amore "coredroid"
honeysense3d
-
Quote:
adrygaya
Ora provo la rom senza I'll tema honeyneon..reinstallo tutto da nuovo..
Anche se ora..dopo una giornata di lavoro..mi ricredo un po sul consumo,che poi anche con I'll tema non e cosi male!
Credo comunque che deve esserci qualche problema con dhd display on,che fa consumare piu dell dovuto.
Senzaltro centra qualcosa I'll tema honey..
Ora provo la rom come Memnoch comanda... Cioe con I'll suo tema e basta.
Vediamo se cambia tanto o meno in termini di consumo.
Altrimenti vado (anche se con dispiacere)di Virtus.
Perche mi piace avere una rom viva che sia in continuo sviluppo..cioe aggiornamenti...almeno ogni tanto..
..sarra che ci sto ancora male per I'll mio primo amore "coredroid"
honeysense3d
anche senza il mio tema sono sicuro che andrà benissimo;)
ps. la nuova virtuous può considerarsi a pari merito con questa honey...provala senz'altro, magari ti calza meglio..ora stiamo a vedere se per i consumi è all'altezza dell'honey...abbiamo ben due sense 3 perfette..
-
Quote:
Originariamente inviato da dandesire
Quote:
i wallpapers si flassano come il tema?
no! devi estrarre la cartella e poi metterla sulla sd con un normale file:)
Scusa il ritardo.grazie
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
anche senza il mio tema sono sicuro che andrà benissimo;)
ps. la nuova virtuous può considerarsi a pari merito con questa honey...provala senz'altro, magari ti calza meglio..ora stiamo a vedere se per i consumi è all'altezza dell'honey...abbiamo ben due sense 3 perfette..
Intendi la virtuous 1.31?
-
Quote:
Paigoz
Intendi la virtuous 1.31?
yep!......
-
Quote:
memnoch
prima pagina aggiornata con 49 wall papers in hd 960x800 e trovate anche un'app per controllare il daemon come se aveste no frills. Le spiegazioni sull'app sono anch'esse in prima pagina! Enjoy;)
Ciao Mem ti faccio una domanda inerente all'app che setta il demon: le frequenze che ti fa scegliere sono preimpostate sul kernel rcmix oppure le verifica ad ogni kernel che installi come nofrill? Quindi se io volessi per dire mettere il kernel di lee che avrà frequenze diverse (immagino) l'app fungerebbe ugualmente?
-
Quote:
skanky80
Ciao Mem ti faccio una domanda inerente all'app che setta il demon: le frequenze che ti fa scegliere sono preimpostate sul kernel rcmix oppure le verifica ad ogni kernel che installi come nofrill? Quindi se io volessi per dire mettere il kernel di lee che avrà frequenze diverse (immagino) l'app fungerebbe ugualmente?
certamente..funziona esattamente come no frills o simili da questo punto di vista...puoi verificarlo tu stesso..tanto i lee dagli rcmix hanno frequenze diverse, ti rendi subito conto delle differenze..riportate qui i test che fate con altri kernel che sono sempre interessanti da conoscere!