Scusate..ho installato da zero facendo gli erase ecc.
Ora messo la rom ,volevo mettere I'll tema di memnoch e anche I wall...ma unavolta scaricato ho dei file nominati ".bin" ?? Non capisco...che devo fare? Non dovevano essere zip?
Honey3D
Visualizzazione stampabile
Scusate..ho installato da zero facendo gli erase ecc.
Ora messo la rom ,volevo mettere I'll tema di memnoch e anche I wall...ma unavolta scaricato ho dei file nominati ".bin" ?? Non capisco...che devo fare? Non dovevano essere zip?
Honey3D
sto raccolgiendo tutti i mod della sense 3 e anche qualcosa della 2 nella discussione che vedete nella mia firma "Temi, apps, add-ons,blala" in questo modo eviteremo di riempire i thread con domande su come trovare questo o quello! Usate la discussione ragazzi e spargete la voce, è più comodo per tutti!!
Scusate ragazzi ma ho notato che su ROM manager danno la versione 1. 2 già da ieri mattina....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Sarebbe la prima volta rotfl
Oltre che per i casini della recovery, ho smesso di usarlo perché le ROM non erano mai aggiornate...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Beh allora aspettiamo la risposta degli esperti come memmoch. Però potrebbe essere possibile,visto ke proprio stamattina leggevo un post di memmoch dove raccontava tutti i casini che stanno succedendo su xda..magari i dev honey hanno deciso di non aggiornare xda e di rilasciare le nuove versioni tramite rom manager
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Lo so che sono zip. !
Ma la cosa strana e che , quando arrivano in astro non sono in formato zip!
E in androzip me li mette come . Bin
Senza nome file ne altro.. solo bin1 ecc.
Ora ho semplicemente rinominato tutto . Zip ... E tornato tutto ok.
Esiste un modo per calibrare la tastiera... Che mi sembra poco precisa.
Honey3D
mi pare difficile XD