Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
Scusate ragazzi ma ho notato che su ROM manager danno la versione 1. 2 già da ieri mattina....
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ieri parlavo con Samuel e mi diceva che lui e Capy sanno lavorando sulla base dell'evo 3d per la prossima honey.. quindi c'è da aspettare.. lasciate stare la 1. 2 soprattutto se viene da rom manager.. la 1. 1 è perfetta, consiglio di rimanere Su quella..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ieri parlavo con Samuel e mi diceva che lui e Capy sanno lavorando sulla base dell'evo 3d per la prossima honey.. quindi c'è da aspettare.. lasciate stare la 1. 2 soprattutto se viene da rom manager.. la 1. 1 è perfetta, consiglio di rimanere Su quella..
hanno già un evo 3d????;).......comunque, ho aperto il cellulare alle 10 meno un quarto, quattro/cinque telefonate e connessione dati aperta, bluethoot aperto (in macchina ho il vivavoce), sincro meteo, google e facebook, no htc sense, no twitter, non mi sono connesso a internet per navigare, stop! Sono già al 88%o_O......onestamente non so se è normale o se è eccessivo come consumo ma ritengo di questo passo di non arrivare a sera........e non l'ho acceso stamattina presto (ore 8), sennò a quest'ora era metà carica.....bah!!
-
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
Quote:
Lo so che sono zip. !
Ma la cosa strana e che , quando arrivano in astro non sono in formato zip!
E in androzip me li mette come . Bin
Senza nome file ne altro.. solo bin1 ecc.
Ora ho semplicemente rinominato tutto . Zip ... E tornato tutto ok.
Esiste un modo per calibrare la tastiera... Che mi sembra poco precisa.
Honey3D
Menù, lingua e tastiera, touch input, immissione testo, strumento di calibratura,...segui le istruzioni che ti da e risolvi.
Ma io parlo della tastiera di mem..
Ho provato a fare cosi... Ma quando vado su calibrazione.. mi esce un errore: (processojonas.lime) .. termina.
Honey3D
-
Quote:
topy00
hanno già un evo 3d????;).......comunque, ho aperto il cellulare alle 10 meno un quarto, quattro/cinque telefonate e connessione dati aperta, bluethoot aperto (in macchina ho il vivavoce), sincro meteo, google e facebook, no htc sense, no twitter, non mi sono connesso a internet per navigare, stop! Sono già al 88%o_O......onestamente non so se è normale o se è eccessivo come consumo ma ritengo di questo passo di non arrivare a sera........e non l'ho acceso stamattina presto (ore 8), sennò a quest'ora era metà carica.....bah!!
io ho notato che il primo 20% scende piuttosto velocemente dopo rallenta, si vede che la percentuale non è troppo precisa. aspetta la giornata intera e tira le conclusioni :)
-
Memnoch scusa ma c 'é un modo x mettere le immagini che hai postato x intero come sfondo? Xké a me dá l'obbligo di tagliarle ed é un vero peccato
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
Scusa, quando dici perfetta, intendi anche per il comparto video e fotografico ?
-
Quote:
frato
Scusa, quando dici perfetta, intendi anche per il comparto video e fotografico ?
Nn uso molto né uno né l'altro, ma mi pare nn ci siano problemi..
-
Ciao mem... potresti linkarmi una discussione che spieghi bene il DAEMON?
Cio che hai scritto in prima pagina l'ho letto ma ho ancora dei dubbi a riguardo!
GRAZIE MEM!!!!!
-
Quote:
memnoch
è bellissima! hai notato appena installata quanto è fluida? Io la terrò stock...troppo bella per temarla..ho fatto solo un piccolo systemui, abbinato ad una tastiera e alla camera del doubleshot...ora post tutto..
OP AGGIORNATO...TROVATE TUTTO QUELLO CHE VI SERVE! ENJOY;-)
Scusa se continuo a rompere.... per flashare la camera doubleshot come devo fare? La installo regolarmente o la metto nella rom prima di flasharla? come?
-
Quote:
raptor86
Scusa se continuo a rompere.... per flashare la camera doubleshot come devo fare? La installo regolarmente o la metto nella rom prima di flasharla? come?
Come tutte le apps.. usa astro file seleziona l'apk scaricato e installalo.. ovviamente l'app deve stare sulla SD..