Spiegato meglio che in prima pagina forse c'è solo Wikipedia!
Cosa nn hai capito?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da billo17
Anch io la pensavo come te.. avevo il tema honeyneon, ma poi ho i. Installato tutto fa nuovo con tema di mem.
Ora consuma verramente poco!
Segui tutto come desritto al inizio.. vedrai che non ti deludera!
Ovviamente fai la calibrazione batteria e controlla con Battery monitor widget se hai delle app cucciasangue..
.. da questa mattina le 7 fino ad adesso, con circa 2ore e mezza display on e 3g navigando , telefonando.. ora sono a 35%.
Honey3D
Ciao Adri. Quando c'è qualcosa di nuovo ci sei sempre. Anche io con i consumi sono messo come te. Sinceramente mi sembra consumasse un po meno la core. Comunque meglio questa anche in prospettiva futura
alcemaschioInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Allora.... ho installato deamon controller e ho lasciato tutte le impostazioni defult.
Cos'altro????
Poi per quanto riguarda la il htcCamera io l'ho installato da es file, ma nn me la fa partire, crasha. Ho la rom che sta in firma.
In ogni caso adesso sono rimasto senza app per la fotocamera.
Quote:
Originariamente inviato da alcemaschio
... Mi parli dal cuore amico... X i consumi diamoli ancora un po di tempo per il rodaggio..
Comunque se ci faccio bene una giornata lavorativa, sono contento.
Tu lo sai che cosa hanno cambiato nella versione 1. 2 ? Anche se memnoch la sconsiglia , dice di aspettare.
Hai anche tu dei problemi con la calibrazione della tastiera mod?
Honey3D
Honey3D
Ragazzi.. ho trovato adesso una skin verramente bella!
A chi piace un effetto stile glass... Fuziona benissimo su questa rom e modifica anche la status bar.
Provare per credere.. secondo me la migliore fino ad ora!
Download direct
http://www.multiupload.com/TUERDLNB43
Da installare come un apk.
All thanks to Thoms on xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=16166716
Honey3D
Sono arrivato ad ora, dalle 10 meno un quarto di stamattina, al 49%, probabilmente il consumo via via diminuisce durante l'utilizzo.....meglio così.....domani lo accendo prima, vediamo come va
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ciao a tutti...dalla miui ndt...rom molto fluida(pensavo di aver trovato il massimo),ma poi mi decido a tornare alla sense e... sorpresa,fantastica,poi con il flash del rose perfect...e' veramente bellissima.volevo chiedervi ,quali kernel posso mettere in questa rom,perche con la sense ho avuto poco a che fare...con la miui e hidrog3n c'erano i lordmod.