Flashando il tema hai sovrascritto la rom, per cui facendo il ripristino elimineresti solo le app e i dati utente.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Flashando il tema hai sovrascritto la rom, per cui facendo il ripristino elimineresti solo le app e i dati utente.
Ciao ragazzi, una domanda stupida, ma il tema di memnoch e quello che si vede in prima pagina con la tastiera blu?
Quote:
Originariamente inviato da DesireHD93
Si.. ma devi indtallare la tastiera aparte, dopo aver messo il tema.. guarda i download.
Memnoch.. volevo chiederti, esiste un modo per rendere trasparente anche il "pulldown notification menu"?
Ho provato a mettere trasparent notification area, della kingdom..
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1133
.. funziona, ma si perdono tutte le icone kalagas! Poi anzi che fare vedere i ultimi app aperti, visualizza solo il operatore telefonico..
Poi ho fatto caso anche a un altra cosa, la percentuale della batteria.. mi sa che hai raggione tu, all inizio cala di piu.. evidentemente e come dici e ce qualche bug nella lettura..
Perche poi arrivando in fondo, la batteria dura.. mah!
Honey3D
Ragazzi una domanda, ma questa rom è la Honeysense HD ?
Non ci capisco più niente con tutto questo materiale in giro...
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa riguardo al daemon.. le frequenze impostate con il daemon sono attive anche mente fa il boot il telefono? Mi riferisco al. Momento in cui si accende fino a quando ha eseguito il boot completo.. oppure il quel periodo lì usa i settaggi di fabbrica?
Grazie
no sono due rom diverse. infatti se vai nella sezione download del dev, il link lo trovi in prima pagina, le trovi entrambe.
da quello che ho capito e letto in prima pagina :) questa è il risultato dello sforzo congiunto del team Honey 3D, di @Capychimp e di @Mike1986, mentre la Honeysense HD credo sia sviluppata solo da Samuel e il team honey.
spero di non aver detto una caz.... :)
ONE
Quote:
Originariamente inviato da madeira
Impossibile! Quando guardi le informazioni del telefono/software apri 'altro' e lì dentro dovresti trovare la versione del kernel.. se nn c'è allora il flash é andato male
Amori, ho fatto una cappellata! XD
Ho flashato il tema Honey3D, ma non ho backuppato, per toglierlo?! XD