Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pettinikkio
Amori, ho fatto una cappellata! XD
Ho flashato il tema Honey3D, ma non ho backuppato, per toglierlo?! XD
Devi riflashare la rom da capo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Si, in effetti l'ho già provato, reinstallata, ma comunque il tema originale, si chiama sempre honey 3D! XD
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
no sono due rom diverse. infatti se vai nella sezione download del dev, il link lo trovi in prima pagina, le trovi entrambe.
da quello che ho capito e letto in prima pagina :) questa è il risultato dello sforzo congiunto del team Honey 3D, di @Capychimp e di @Mike1986, mentre la Honeysense HD credo sia sviluppata solo da Samuel e il team honey.
spero di non aver detto una caz.... :)
ONE
Giusto; -)
La cosa strana e che hanno messo la scritta Honeysense nella bootanimation della Honey3d!
Honey3D
-
Sto provando in anteprima la honey sense 8... Nn mi piace; -) per niente; -)
-
we! la rom è meravigliosamente meravigliosa.. unico neo è la radio.. ho provato a flasharla ma mi dice "installation aborted"..... cosa devo fare? ho seguito tutta la procedura della guida e installato la recovery consigliata.. ke faccio?
-
Quote:
ficciomc
we! la rom è meravigliosamente meravigliosa.. unico neo è la radio.. ho provato a flasharla ma mi dice "installation aborted"..... cosa devo fare? ho seguito tutta la procedura della guida e installato la recovery consigliata.. ke faccio?
Le radio non si flahano da recovery!!!! Leggi qui
-
Quote:
skanky80
le radio non si flahano da recovery!!!!
leggi qui
a me non flasha il kernel....non capisco il perche?sulle aosp ne avro' flashati centinaia...bhoooo!!!!!!
-
Come sentirsi un cazzo appeso.. :-) appena sn in italia seguo la guida..
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
-
Quote:
madeira
a me non flasha il kernel....non capisco il perche?sulle aosp ne avro' flashati centinaia...bhoooo!!!!!!
Che kernel vuoi flashare? In ogni caso sei sicuro che lo zip non sia corrotto?
-
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
Quote:
Che kernel vuoi flashare? In ogni caso sei sicuro che lo zip non sia corrotto?
L'ultimo kernel rcmix ,in recovery mi dice che il flash e' andato a buon fine,ma poi quando riavvio controllo e non è' cambiato
HONEY3D1.1