Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madeira
L'ultimo kernel rcmix ,in recovery mi dice che il flash e' andato a buon fine,ma poi quando riavvio controllo e non è' cambiato
HONEY3D1.1
L'ultimo sarebbe il 4.4.3 giusto? Che cosa ti da nelle info il telefono? Hai fatto una wipe dalvik cache dopo il flash?
-
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
Quote:
L'ultimo kernel rcmix ,in recovery mi dice che il flash e' andato a buon fine,ma poi quando riavvio controllo e non è' cambiato
HONEY3D1.1
L'ultimo sarebbe il 4.4.3 giusto? Che cosa ti da nelle info il telefono? Hai fatto una wipe dalvik cache dopo il flash?
Il terefono mi da rcmix 3d 4.4.1. Si fatto tutto
HONEY3D1.1
-
Quote:
Quote:
HONEY3D1.1
Senti....io ho tutte le partizioni in ext3,in ext4 non me le converte..potrebbe centrare qualcosa?
HONEY3D1.1
-
Quote:
madeira
Senti....io ho tutte le partizioni in ext3,in ext4 non me le converte..potrebbe centrare qualcosa?
HONEY3D1.1
Non te lo so dire con esattezza ma facile che sia quello..perchè non te le converte? Che errore ti da?
-
Quote:
RDeckard
@madeira
Che recovery hai?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
rifaccio la domanda nel caso ti sia sfuggita...
-
Quote:
rdeckard
rifaccio la domanda nel caso ti sia sfuggita...
ti ho gia risposto.....la 4ext 2.1.1,l'inglese non lo so molto ma mi sembra che dice che i file sistem della mia rom possono essere convertiti solo in ext3....poi se converto in ext3,la conversione avviene
-
Quote:
madeira
ti ho gia risposto.....la 4ext 2.1.1,l'inglese non lo so molto ma mi sembra che dice che i file sistem della mia rom possono essere convertiti solo in ext3....poi se converto in ext3,la conversione avviene
Io sono gia in ext4 ma se faccio convert lostesso mi avvia il processo. Probabilmente dovevi essere già in ext4 prima del flash della rom.
-
Quote:
madeira
allora era sfuggita a me la risposta :)
Dopo il simpatico siparietto...
questa recovery ti mostra le partizioni e il formato delle stesse ok?
a te cosa mostra?
-
Quote:
Quote:
Io sono gia in ext4 ma se faccio convert lostesso mi avvia il processo. Probabilmente dovevi essere già in ext4 prima del flash della rom.
Non lo so ,cmq il kernel che c'e bon mi dispiace anzi...pero' in un futuro prossimo vorrei cambiarlo...forse deve arrivare mem o linux.....
HONEY3D1.1
-
Quote:
madeira
la honey è ext4..deve funzionare...cmq l'ultima versione è la 2.1.1b...prova a riflasharla nel caso...prima però scarica android status dal market, guarda dà lì il kernel...chiedi conferma a chi ce l'ha che nelle info ci sia effettivamente scritto 4.4.3..magari è un'errore di battitura...