Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
la honey è ext4..deve funzionare...cmq l'ultima versione è la 2.1.1b...prova a riflasharla nel caso...prima però scarica android status dal market, guarda dà lì il kernel...chiedi conferma a chi ce l'ha che nelle info ci sia effettivamente scritto 4.4.3..magari è un'errore di battitura...
No non ci sono errori di battitura a me da 4.4.3 il problema è che lui ha flashato la rom con le partizioni in ext3
-
nelle info a me mostra il kernel 4.4.3
-
Quote:
skanky80
No non ci sono errori di battitura a me da 4.4.3 il problema è che lui ha flashato la rom con le partizioni in ext3
beh a questo punto se la conversione con la rom installata non funziona, o flasha l'ultima recovery e ci riprova o riformatta tutto e, prima di flashare la rom converte il file system.
-
Quote:
RDeckard
beh a questo punto se la conversione con la rom installata non funziona, o flasha l'ultima recovery e ci riprova o riformatta tutto e, prima di flashare la rom converte il file system.
Credo che il format con successiva conversione sia l'unica soluzione..anche flashando la recovey 1b dubito che cambi qualcosa ma tentar non nuoce.
-
Ragazzi tutto apposto,ho riflashato la rom da capo e poi convertito in ext 4 adesso ce l'ho fatta....sara sta un errore nel flash!!!!adesso provo a flashare il kernel,poi vi faccio sapere
-
Tutto apposto ragazzi kernel flashato con successo
-
Quote:
madeira
Ragazzi tutto apposto,ho riflashato la rom da capo e poi convertito in ext 4 adesso ce l'ho fatta....sara sta un errore nel flash!!!!adesso provo a flashare il kernel,poi vi faccio sapere
Prima hai riflashato e poi hai convertito? Senza aver avviato la rom immagino altrimenti avrebbe dovuto convertire anche prima..in ogni caso ti consiglio prima di convertire il fs e poi di flashare per il futuro.
-
Quote:
skanky80
prima hai riflashato e poi hai convertito? Senza aver avviato la rom immagino altrimenti avrebbe dovuto convertire anche prima..in ogni caso ti consiglio prima di convertire il fs e poi di flashare per il futuro.
un 'ultima cosa...ma il ril per la coreana non e' il 2.2.0131 ? Perche vedo che tu ne hai un altro
-
Quote:
madeira
un 'ultima cosa...ma il ril per la coreana non e' il 2.2.0131 ? Perche vedo che tu ne hai un altro
No è il 160 come per la M2...il 131 mi pare che sia per la 12.56.60.25_26.10.04.03_M
-
Quote:
skanky80
nn vuol dire..il kernel in questione supporta ext2\3\4...