Visualizzazione stampabile
-
Effetto WOOOW xD ho finito tutto adesso xD temata rosieata ed è stupenda xD xD un mostro di fluidità, ma ancora devo cambiare le animazioni con le rudolf x fare un paragone serio con la virtuous ^^ memmozzo i valori esatti daemon x questa rom dove li trovo? Così di default è 230 - 1152 o roba così, volevo il 122 Ghghgh xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Effetto WOOOW xD ho finito tutto adesso xD temata rosieata ed è stupenda xD xD un mostro di fluidità, ma ancora devo cambiare le animazioni con le rudolf x fare un paragone serio con la virtuous ^^ memmozzo i valori esatti daemon x questa rom dove li trovo? Così di default è 245 - 1152 o roba così, volevo il 122 Ghghgh xD
Ciao tam,aspetto i tuoi feed e confronti con la virtuous ;-)
Ps. un grazie particolare a Mem che ci tiene sempre aggiornati sulle novità per il nostro dhd.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Attualmente sulla temata in navigazione nel quadratino di fianco alla barra di ricerca manca il simbolo 'X' ed il simbolo refresh xD
-
solo una cosa e non linciatemi!!!!!!!!
a quanto ho capito bisogna convertire l'FS in ext4... questo bisogna farlo prima o dopo aver flashato la rom????
grazie
-
Quote:
paolozizou
solo una cosa e non linciatemi!!!!!!!!
a quanto ho capito bisogna convertire l'FS in ext4... questo bisogna farlo prima o dopo aver flashato la rom????
grazie
Da quello che si legge nel post in rilievo della nuova recovery,dice dopo:dopo fato il flash della rom,cmq dagli una letta per sicurezza.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Presenta qualche bug questa rom dato che e solo alla seconda versione? :p
Com'è a livello batteria e kernel (dato che non lo conosco?si può sostituire con il Lee 3.2.0?)
-
Io ho fatto così: tutti e 3 i format poi format wipe data factory poi ho flashato lo zip Honey3D EXT4 Full Wipe e poi installato la rom;)
Penso che i format non fossero nemmeno necessari perchè faceva tutto lo zip flashato ma non costa nulla:)
-
Quote:
uninc76
Io ho fatto così: tutti e 3 i format poi format wipe data factory poi ho flashato lo zip Honey3D EXT4 Full Wipe e poi installato la rom;)
Penso che i format non fossero nemmeno necessari perchè faceva tutto lo zip flashato ma non costa nulla:)
è il contrario...è lo zip che non serve dato che hai già fatto i format..
-
aggiornamento
prima pagina aggiornata con le frequenze per i kernel rcmix (i migliori secondo me) e con un link per scaricarli tutti da un singolo post. Ho inoltre installato l'ultimo 4.4.3. che ha come caratteristica la possibilità di connettersi anche a wifi che siano a bsso segnale. Stock eravamo a -88dbm, ora vi connetterete anche ai punti wifi a -102dbm! da provare.
ps. @Tammaz usa pure 122MHz. In prima pagina trovi il mio daemon
-
Azz, non riesco a mandare mms, neanche post apn italiani.. Uffaaa :) devo indagare :)