Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi :) Non so se è gia stato segnalato ma io ho notato un bug nella rom o nel tema in prima pagina ma quando faccio partire il lettore musicale e blocco lo schermo ..alla riaccensione dello schermo mi compare il lockscreen con il lettore musicale e i tre tasti indietro-playpausa-avanti ..ecco i tasti play e avanti sono azzurri invece indietro e grigio ..e un bug o e cosi proprio ??:o
Grazie =) ciao =)
-
Qualcuno sa se esiste un audio boost per questa rom?
O e gia compreso?
Honey3D
-
allora, qualche giorno fa, avendo installato due o tre temi, oltre allo skin glass (molto bello), il telefono era "bloccato", troppi scatti, lento e impacciato......a questo punto ho deciso di ripulire, riflashare la rom stock, sempre ultimo kernel 4.4.3, radio coreana con ril suo (0160), e applicata la sola skin glass. Ora il telefono è velocissimo e perfetto, e così lo lascio! L'unica cosa: le iconcine in questa rom sono piccole (icone dei programmi, tastiera, ecc), devono restare così oppure si deve installare qualcosa per regolarizzarle?? Ed infine: ho notato che nell'audio c'è l'srs ma non c'è il dolby........fatemi sapere, Grazie!!
-
ragazzi ma anche a voi in info telefono c è scritto che è la versione 1.0 nonostante lo zip è della 1.1??? e poi a voi si riesce a scaricare skype?? e poi anche qui (come nella virtuous ) sotto è rimasto il profilo della coredroid
EDIT: skype si è installato.
-
C'è un qualche modo per avere il dolby pure sulla musica ?
-
Quote:
Originariamente inviato da jinkadama87
ragazzi ma anche a voi in info telefono c è scritto che è la versione 1.0 nonostante lo zip è della 1.1??? e poi a voi si riesce a scaricare skype?? e poi anche qui (come nella virtuous ) sotto è rimasto il profilo della coredroid
EDIT: skype si è installato.
..e normale che rimane 1.o.. se vuoi puoi scaricare da xda I'll fix..ma non serve a niente trane apunto correggere quest ultimo a 1.1.
...spero che abbiamo finito di chiedere nuovamente come mai ..di questo problema,che e stato ampiamente discusso...
Che intendi poi come profilo della CD?
Honey3D
-
Ciao ragazzi =) Avete provato il bechmark "Vellamo" su questa rom con kernel rcmix 4.4.3 ??
Io provengo dalla rom kingodom v.2.1 e facevo 710 punti con oc di 1.5 ..ma con questa arrivo a 800 e passa come niente xD sorpasso anche htc evo 3d rotflo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
..e normale che rimane 1.o.. se vuoi puoi scaricare da xda I'll fix..ma non serve a niente trane apunto correggere quest ultimo a 1.1.
...spero che abbiamo finito di chiedere nuovamente come mai ..di questo problema,che e stato ampiamente discusso...
Che intendi poi come profilo della CD?
Honey3D
il problema sarebbe che ho lo sfondo della coredroid. mi è successo anche con la virtuous. Infatti se vado in profilo c è scritto virtuous (o honey3d) ma cmq mi da quello della coredroid. a qualcuno succede?? ho messo anche il tema della honey di mem (bellissimo) ma cmq sullo sfondo c è il grigio a righe con scritto coredroid (che cmq a me piace molto ma cmq sembra strano). come potrei risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinkadama87
il problema sarebbe che ho lo sfondo della coredroid. mi è successo anche con la virtuous. Infatti se vado in profilo c è scritto virtuous (o honey3d) ma cmq mi da quello della coredroid. a qualcuno succede?? ho messo anche il tema della honey di mem (bellissimo) ma cmq sullo sfondo c è il grigio a righe con scritto coredroid (che cmq a me piace molto ma cmq sembra strano). come potrei risolvere??
È normale tutto tranne che nel profilo hai scritto virtuous. Ma nn mi pare nulla di grave. Credo che alla nuova installazione il dhd metta l'ultimo sfondo che era installato sulla SD prima del flash. Lo fa anche a me perfino dopo gli erase da fastboot quindi non è un problema di flash andato male. In ogni caso se vuoi puoi sempre cambiarlo, e se Lo rivuoi Lo trovi inserito tra gli sfondi htc.
Ah dimenticavo, grazie per i complimenti al tema;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da DesireHD93
Ciao ragazzi =) Avete provato il bechmark "Vellamo" su questa rom con kernel rcmix 4.4.3 ??
Io provengo dalla rom kingodom v.2.1 e facevo 710 punti con oc di 1.5 ..ma con questa arrivo a 800 e passa come niente xD sorpasso anche htc evo 3d rotflo_O
Si..faccio sempre un bench,con nuova rom.
Anche se in tanti dicono che non vuoldire niente...
Ma poi invece rispecchia molto I'll livello della rom.
...si ho notato subito quanto va forte..al momento e quella che spinge di piu di tutte!
Con qualsiasi kernel.
X ME LA NR 1 Honey3D
Speriamo portino sempre avanti lo sviluppo ..ho gia fatto I complimenti agli sviluppatori.
Prova anche I'll kernel lee bfs ultimo... Usalo con I'll deamon,anche se la frequenza min suportata e piu alta del RcMix ..mi sembra che consuma ancora meno!
La sto provando da un giorno cosi e sono molto sodisfatto.
Ciaooo
Honey3D