Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Quote:
Ciao ragazzi =) Avete provato il bechmark "Vellamo" su questa rom con kernel rcmix 4.4.3 ??
Io provengo dalla rom kingodom v.2.1 e facevo 710 punti con oc di 1.5 ..ma con questa arrivo a 800 e passa come niente xD sorpasso anche htc evo 3d rotflo_O
Si..faccio sempre un bench,con nuova rom.
Anche se in tanti dicono che non vuoldire niente...
Ma poi invece rispecchia molto I'll livello della rom.
...si ho notato subito quanto va forte..al momento e quella che spinge di piu di tutte!
Con qualsiasi kernel.
X ME LA NR 1 Honey3D
Speriamo portino sempre avanti lo sviluppo ..ho gia fatto I complimenti agli sviluppatori.
Prova anche I'll kernel lee bfs ultimo... Usalo con I'll deamon,anche se la frequenza min suportata e piu alta del RcMix ..mi sembra che consuma ancora meno!
La sto provando da un giorno cosi e sono molto sodisfatto.
Ciaooo
Honey3D
Prova anche con CF bench..poi dimmi quanto fai?
Honey3D
-
Ciao Adry sono tornato anch'io alla honey. ho visto che hai provato il kernel lee.hai notato differenze significative?
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
È normale tutto tranne che nel profilo hai scritto virtuous. Ma nn mi pare nulla di grave. Credo che alla nuova installazione il dhd metta l'ultimo sfondo che era installato sulla SD prima del flash. Lo fa anche a me perfino dopo gli erase da fastboot quindi non è un problema di flash andato male. In ogni caso se vuoi puoi sempre cambiarlo, e se Lo rivuoi Lo trovi inserito tra gli sfondi htc.
Ah dimenticavo, grazie per i complimenti al tema;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
figurati mem, è un piacere farli, anzi è un dovere dato i risultati. cmq qualcuno può darmi il link del ril 160??? nn riesco a trovarlo.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da alcemaschio
Ciao Adry sono tornato anch'io alla honey. ho visto che hai provato il kernel lee.hai notato differenze significative?
Grande Alce..
Non cambia tanto..forse un po I consumi..ma e troppo poco che lho provato.
Honey3D
-
con rom stock, kernel rcmix 3d 4.3.3., radio coreana e ril 0160, glass skin senza ulteriori personalizzazioni, ed impostazioni del daemon come da prima pagina, ho notato che la rom va alla grande, soprattutto in termini di consumo: ieri dalle 09.45 all'una e passa di notte, con telefonate, qualche navigazione in internet, sincro tutto il giorno, quanche chiamata in vivavoce bluetooth dalla macchina, un paio di videoprove da telefonino.net dell'EVO 3d, sono arrivato senza problemi e mi è rimasta carica per un abbondante 30-35% (la tacchetta della batteria era ancora verde). Che dire, per chi vuole mettere questa rom raccomando ciò che ha già suggerito mem in prima pagina, e cioè di non personalizzare troppo con temi che rallentano solo la rom, la versione stock è già ottima e con la skin glass ed uno sfondo hd di quelli postati da mem si ha già un effetto tema! PS sono normali le icone piccoline o c'è un modo di ingrandirle?? Rispetto alle precedenti rom c'è stato una sorta di "impicciolimento"......;)
-
ciao ragazzi :( Sono nella cacca xD Ho impostato il daemon con max 1.9ghz , ho provato a vare un benchmark ma si è bloccato , lo spento e adesso si accede ma si inchioda quando carica la honey =( che posso fare ?? o provato gia a lasciarlo senza batteria x 5-6 secondi ma nada =(
Aiuto perfavore =( :'(
-
Quote:
topy00
con rom stock, kernel rcmix 3d 4.3.3., radio coreana e ril 0160, glass skin senza ulteriori personalizzazioni, ed impostazioni del daemon come da prima pagina, ho notato che la rom va alla grande, soprattutto in termini di consumo: ieri dalle 09.45 all'una e passa di notte, con telefonate, qualche navigazione in internet, sincro tutto il giorno, quanche chiamata in vivavoce bluetooth dalla macchina, un paio di videoprove da telefonino.net dell'EVO 3d, sono arrivato senza problemi e mi è rimasta carica per un abbondante 30-35% (la tacchetta della batteria era ancora verde). Che dire, per chi vuole mettere questa rom raccomando ciò che ha già suggerito mem in prima pagina, e cioè di non personalizzare troppo con temi che rallentano solo la rom, la versione stock è già ottima e con la skin glass ed uno sfondo hd di quelli postati da mem si ha già un effetto tema! PS sono normali le icone piccoline o c'è un modo di ingrandirle?? Rispetto alle precedenti rom c'è stato una sorta di "impicciolimento"......;)
Sì è tutto normale, è dovuto alla diversa risoluzione del Sensation, visto che questa rom é praticamente perfettamente identica a quella del nostro ultimo fratellino ;)
-
rantolux chiedo a te che sei esperto :( ho impostato ilo daemon ad 1.9ghz fatto un bench si è impalllato e se lo accendo si ferma all'avvio della rom , un utente sul forum mi ha consigliato di fare un wipe cache e un wipe dalvik cache , fatti adesso si ferma al logo htc iniziale..che posso fare ???
-
Quote:
DesireHD93
rantolux chiedo a te che sei esperto :( ho impostato ilo daemon ad 1.9ghz fatto un bench si è impalllato e se lo accendo si ferma all'avvio della rom , un utente sul forum mi ha consigliato di fare un wipe cache e un wipe dalvik cache , fatti adesso si ferma al logo htc iniziale..che posso fare ???
Oltre a insultarti non posso :)........ Stai rischiando di fondere la cpu solo per fare un punteggio alto.
Stacca la batteria, la rimetti entri in bootloader (power + volume giù) da lì in recovery e ripristini un backup di una vecchia rom, se non ce l'hai fai i classici format + wipe data factory reset e poi riflashi lo zip della rom......... ;)
-
Ma in recovery riesci ad entrarci?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App