CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 50 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 495
Discussione:

[ROM] 28July HONEY3D 1.1 |SENSE 3.0| HONEYCOMB | STOCK | CRT | APM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya
    Ciao ragazzi =) Avete provato il bechmark "Vellamo" su questa rom con kernel rcmix 4.4.3 ??

Io provengo dalla rom kingodom v.2.1 e facevo 710 punti con oc di 1.5 ..ma con questa arrivo a 800 e passa come niente xD sorpasso anche htc evo 3d

Si..faccio sempre un bench,con nuova rom.
    Anche se in tanti dicono che non vuoldire niente...
    Ma poi invece rispecchia molto I'll livello della rom.
    ...si ho notato subito quanto va forte..al momento e quella che spinge di piu di tutte!
    Con qualsiasi kernel.
    X ME LA NR 1 Honey3D
    Speriamo portino sempre avanti lo sviluppo ..ho gia fatto I complimenti agli sviluppatori.

Prova anche I'll kernel lee bfs ultimo... Usalo con I'll deamon,anche se la frequenza min suportata e piu alta del RcMix ..mi sembra che consuma ancora meno!
    La sto provando da un giorno cosi e sono molto sodisfatto.
    Ciaooo

Honey3D

Prova anche con CF bench..poi dimmi quanto fai?

Honey3D

2.  
    Androidiano L'avatar di alcemaschio

Smartphone
    liquid, dhd,gnexus,nexus4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao Adry sono tornato anch'io alla honey. ho visto che hai provato il kernel lee.hai notato differenze significative?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    È normale tutto tranne che nel profilo hai scritto virtuous. Ma nn mi pare nulla di grave. Credo che alla nuova installazione il dhd metta l'ultimo sfondo che era installato sulla SD prima del flash. Lo fa anche a me perfino dopo gli erase da fastboot quindi non è un problema di flash andato male. In ogni caso se vuoi puoi sempre cambiarlo, e se Lo rivuoi Lo trovi inserito tra gli sfondi htc.
    Ah dimenticavo, grazie per i complimenti al tema;-)
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    figurati mem, è un piacere farli, anzi è un dovere dato i risultati. cmq qualcuno può darmi il link del ril 160??? nn riesco a trovarlo.grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcemaschio
    Ciao Adry sono tornato anch'io alla honey. ho visto che hai provato il kernel lee.hai notato differenze significative?

Grande Alce..
    Non cambia tanto..forse un po I consumi..ma e troppo poco che lho provato.

Honey3D

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

con rom stock, kernel rcmix 3d 4.3.3., radio coreana e ril 0160, glass skin senza ulteriori personalizzazioni, ed impostazioni del daemon come da prima pagina, ho notato che la rom va alla grande, soprattutto in termini di consumo: ieri dalle 09.45 all'una e passa di notte, con telefonate, qualche navigazione in internet, sincro tutto il giorno, quanche chiamata in vivavoce bluetooth dalla macchina, un paio di videoprove da telefonino.net dell'EVO 3d, sono arrivato senza problemi e mi è rimasta carica per un abbondante 30-35% (la tacchetta della batteria era ancora verde). Che dire, per chi vuole mettere questa rom raccomando ciò che ha già suggerito mem in prima pagina, e cioè di non personalizzare troppo con temi che rallentano solo la rom, la versione stock è già ottima e con la skin glass ed uno sfondo hd di quelli postati da mem si ha già un effetto tema! PS sono normali le icone piccoline o c'è un modo di ingrandirle?? Rispetto alle precedenti rom c'è stato una sorta di "impicciolimento"......

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi Sono nella cacca xD Ho impostato il daemon con max 1.9ghz , ho provato a vare un benchmark ma si è bloccato , lo spento e adesso si accede ma si inchioda quando carica la honey =( che posso fare ?? o provato gia a lasciarlo senza batteria x 5-6 secondi ma nada =(
    Aiuto perfavore =(

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    con rom stock, kernel rcmix 3d 4.3.3., radio coreana e ril 0160, glass skin senza ulteriori personalizzazioni, ed impostazioni del daemon come da prima pagina, ho notato che la rom va alla grande, soprattutto in termini di consumo: ieri dalle 09.45 all'una e passa di notte, con telefonate, qualche navigazione in internet, sincro tutto il giorno, quanche chiamata in vivavoce bluetooth dalla macchina, un paio di videoprove da telefonino.net dell'EVO 3d, sono arrivato senza problemi e mi è rimasta carica per un abbondante 30-35% (la tacchetta della batteria era ancora verde). Che dire, per chi vuole mettere questa rom raccomando ciò che ha già suggerito mem in prima pagina, e cioè di non personalizzare troppo con temi che rallentano solo la rom, la versione stock è già ottima e con la skin glass ed uno sfondo hd di quelli postati da mem si ha già un effetto tema! PS sono normali le icone piccoline o c'è un modo di ingrandirle?? Rispetto alle precedenti rom c'è stato una sorta di "impicciolimento"......
    Sì è tutto normale, è dovuto alla diversa risoluzione del Sensation, visto che questa rom é praticamente perfettamente identica a quella del nostro ultimo fratellino
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

rantolux chiedo a te che sei esperto ho impostato ilo daemon ad 1.9ghz fatto un bench si è impalllato e se lo accendo si ferma all'avvio della rom , un utente sul forum mi ha consigliato di fare un wipe cache e un wipe dalvik cache , fatti adesso si ferma al logo htc iniziale..che posso fare ???

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DesireHD93 Visualizza il messaggio
    rantolux chiedo a te che sei esperto ho impostato ilo daemon ad 1.9ghz fatto un bench si è impalllato e se lo accendo si ferma all'avvio della rom , un utente sul forum mi ha consigliato di fare un wipe cache e un wipe dalvik cache , fatti adesso si ferma al logo htc iniziale..che posso fare ???
    Oltre a insultarti non posso ........ Stai rischiando di fondere la cpu solo per fare un punteggio alto.
    Stacca la batteria, la rimetti entri in bootloader (power + volume giù) da lì in recovery e ripristini un backup di una vecchia rom, se non ce l'hai fai i classici format + wipe data factory reset e poi riflashi lo zip della rom.........
    Xiaomi Mi 9

Androidiano L'avatar di RDeckard

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma in recovery riesci ad entrarci?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Does Android dream of electric sheeps?

Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
    Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle

Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
    Anche il tasto Thanks fa lo stesso...

Pagina 31 di 50 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio