Originariamente inviato da adrygaya
Prova anche con CF bench..poi dimmi quanto fai?
Honey3D
Originariamente inviato da adrygaya
Prova anche con CF bench..poi dimmi quanto fai?
Honey3D
Ciao Adry sono tornato anch'io alla honey. ho visto che hai provato il kernel lee.hai notato differenze significative?
Originariamente inviato da alcemaschio
Grande Alce..
Non cambia tanto..forse un po I consumi..ma e troppo poco che lho provato.
Honey3D
con rom stock, kernel rcmix 3d 4.3.3., radio coreana e ril 0160, glass skin senza ulteriori personalizzazioni, ed impostazioni del daemon come da prima pagina, ho notato che la rom va alla grande, soprattutto in termini di consumo: ieri dalle 09.45 all'una e passa di notte, con telefonate, qualche navigazione in internet, sincro tutto il giorno, quanche chiamata in vivavoce bluetooth dalla macchina, un paio di videoprove da telefonino.net dell'EVO 3d, sono arrivato senza problemi e mi è rimasta carica per un abbondante 30-35% (la tacchetta della batteria era ancora verde). Che dire, per chi vuole mettere questa rom raccomando ciò che ha già suggerito mem in prima pagina, e cioè di non personalizzare troppo con temi che rallentano solo la rom, la versione stock è già ottima e con la skin glass ed uno sfondo hd di quelli postati da mem si ha già un effetto tema! PS sono normali le icone piccoline o c'è un modo di ingrandirle?? Rispetto alle precedenti rom c'è stato una sorta di "impicciolimento"......![]()
ciao ragazziSono nella cacca xD Ho impostato il daemon con max 1.9ghz , ho provato a vare un benchmark ma si è bloccato , lo spento e adesso si accede ma si inchioda quando carica la honey =( che posso fare ?? o provato gia a lasciarlo senza batteria x 5-6 secondi ma nada =(
Aiuto perfavore =(![]()
rantolux chiedo a te che sei espertoho impostato ilo daemon ad 1.9ghz fatto un bench si è impalllato e se lo accendo si ferma all'avvio della rom , un utente sul forum mi ha consigliato di fare un wipe cache e un wipe dalvik cache , fatti adesso si ferma al logo htc iniziale..che posso fare ???
Oltre a insultarti non posso........ Stai rischiando di fondere la cpu solo per fare un punteggio alto.
Stacca la batteria, la rimetti entri in bootloader (power + volume giù) da lì in recovery e ripristini un backup di una vecchia rom, se non ce l'hai fai i classici format + wipe data factory reset e poi riflashi lo zip della rom.........![]()
Xiaomi Mi 9
Does Android dream of electric sheeps?
Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle
Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
Anche il tasto Thanks fa lo stesso...